Saltato il trasferimento di Andre Silva al Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Perfetto, il caso Bennacer è il simbolo di come dovrebbe essere il nostro metodo d'azione. Andiamo a prenderci il Correa appena prima che sia diventato Correa, di profili del genere francamente se ne possono trovare a metà prezzo.

E se Mendes vuole lasciare il suo assistito a giocare contro il Trapani in Coppa Italia e rifiuta qualsiasi altra destinazione, così sia e peggio per loro.

Ma il mercato è ancora troppo lungo per cadere a ricatti e porcherie, a luglio possiamo far saltare tutto e cercare di meglio per tutti. E non finirà di sicuro qui.

c'è un limite in ogni trattativa.
se uno parte dall'america e va a fare le visite vuol dire che era tutto fatto e qualcuno ha spostato il limite. ovviamente parlo della differenza tra i 2 attaccanti. i nostri mi sembrano persone serie, ma mendes non ce lo vedo neanche lui a fare ste porcherie. mi piacerebbe sapere la verità

overlord

Member
Reaction score
337
Non lasci fare visite mediche ad un tuo tesserato se non hai accordo economico con la società acquirente. Il problema è chiaramente altro. O veramente ci sono problemi fisici, ma sembra strano, oppure il Milan sta tergiversando su Correa, e Mendes blocca tutto.

O all'ultimo il monaco ha abbassato l'offerta da 30 a 25 e i nostri si sono incaz zati.
Ci sono tante ipotesi aperte...

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Dubito siano problemi medici, anche perché ha già fatto le visite mediche con il Milan due settimane fa e le ha superate

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Siamo sicuri siano le visite mediche? O sono come i denti di Cissokho e il ginocchio di Schick?
Certo che le fanno le visite anche se il contratto non è firmato. I casi sono tanti.

Secondo me semplicemente il Monaco ha deciso di non prendere Silva oppure sta tirando sul prezzo, sono giochetti che succedono.

In ogni caso non credo che bloccheranno Correa e James. Un sistema lo trovano.

Non ci siamo capiti. Non c'entra nulla il contratto firmato. Da che mondo e mondo nel calcio funziona così. Prima trovi l'accordo economico tra le due squadre, poi dai il via libera per fare le visite mediche. E si presuppone che Mendes avesse già l'accordo con il monaco per l'ingaggio del ragazzo! Dato che il monaco è praticamente un suo feudo. Quindi ripeto o sono problemi fisici veramente, ma mi sembra strano oppure è un problema esterno, che riguarda il Milan. Suppongo con Correa.

Reaction score
14,301
ma dai, non possiamo pensare che sia saltato perchè ora ci rifiutiamo di pagare Correa. cosa siamo dilettnti allo sbaraglio? se fai accordi li fai prima, o sono cambiate le condizioni pattuite con l'Atletico per Correa o dell' Atletico con il Real per James ma mi sembra incredibile per squadre di questo livello. Probabilmente non ha veramente passato i test

edit: sembra che silva non abbia trovato l'accordo monetario con il monaco da alcune fonti

ma se giocava l'altro ieri???
dai già la notizia dei 25 oggi pomeriggio puzzava di bruciato

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Non ci siamo capiti. Non c'entra nulla il contratto firmato. Da che mondo e mondo nel calcio funziona così. Prima trovi l'accordo economico tra le due squadre, poi dai il via libera per fare le visite mediche. E si presuppone che Mendes avesse già l'accordo con il monaco per l'ingaggio del ragazzo! Dato che il monaco è praticamente un suo feudo. Quindi ripeto o sono problemi fisici veramente, ma mi sembra strano oppure è un problema esterno, che riguarda il Milan. Suppongo con Correa.
This.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
questi l'han fatto venire in qua dall' america e avevano già deciso dai... visite mediche vuol dire che è fatta.
poi sono una squadra di mendes, se lui dice di pagare silva 50 loro lo fanno...

può darsi che piazzi correa da un'altra parte, lui non ci rimette di certo.

se è come dico io almeno sappiamo di avere una dirigenza tutta d'un pezzo, forse troppo... non lo so

Nel mercato succede di tutto. Noi tra Jackson Martinez e Kondogbia e Adriano... ne abbiamo vissute...

Vedremo. Resto dell'idea che uno come Mendes non farà la figura del fesso, avrà qualche asso nella manica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto