Saltato il trasferimento di Andre Silva al Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Si, perché se vendi Silva a 25 e poi sei costretto a spenderne 50 per finanziare il mercato dell'Atletico allora meglio tenersi Silva per il momento e piazzarlo a qualche altra squadra senza fretta ed investire in modo oculato i 25 mln che comunque avremmo dovuto tirare fuori. Un'altra operazione stile Bennancer nel ruolo di seconda punta non mi dispiacerebbe affatto.

Un modo per piazzare Silva Mendes lo trova tranquilli.

ma dove lo piazzi se adesso mendes ha il dente avvelenato?
mi sembra chiara la faccenda, spero di sbagliarmi........

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
E adesso il mercato è bloccato, questo è rotto (non vi dico dove), il malumorista bomber Cutrogol invece ancora deve scegliere la piazza giusta, Real (al posto di Bale), Utd (al posto di Lukaku), City (al posto di Aguero), Liverpool (al posto di Origi), intanto noi siamo fregati dietro 'ste pippe invereconde, pazzesco, ci avevo davvero creduto, per me Correa come sp era fondamentale, senza saremo costretti a inventarci qualcos'altro che non ci piacerà.

Djerry

New member
Reaction score
286
Si, perché se vendi Silva a 25 e poi sei costretto a spenderne 50 per finanziare il mercato dell'Atletico allora meglio tenersi Silva per il momento e piazzarlo a qualche altra squadra senza fretta ed investire in modo oculato i 25 mln che comunque avremmo dovuto tirare fuori. Un'altra operazione stile Bennancer nel ruolo di seconda punta non mi dispiacerebbe affatto.

Un modo per piazzare Silva Mendes lo trova tranquilli.

Perfetto, il caso Bennacer è il simbolo di come dovrebbe essere il nostro metodo d'azione. Andiamo a prenderci il Correa appena prima che sia diventato Correa, di profili del genere francamente se ne possono trovare a metà prezzo.

E se Mendes vuole lasciare il suo assistito a giocare contro il Trapani in Coppa Italia e rifiuta qualsiasi altra destinazione, così sia e peggio per loro.

Ma il mercato è ancora troppo lungo per cadere a ricatti e porcherie, a luglio possiamo far saltare tutto e cercare di meglio per tutti. E non finirà di sicuro qui.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Alla fine, in questo giro è il Monaco a sganciare la cifra più alta. Se non si muovono loro non si muove nulla.

Secondo me stanno giocando sul prezzo, oppure non sono così sicuri di Silva.

Capiremo meglio i dettagli.

Ma mi sembra strano che uno come Mendes rimanga col cerino in mano.

Non lasci fare visite mediche ad un tuo tesserato se non hai accordo economico con la società acquirente. Il problema è chiaramente altro. O veramente ci sono problemi fisici, ma sembra strano, oppure il Milan sta tergiversando su Correa, e Mendes blocca tutto.

Reaction score
14,301
Alla fine, in questo giro è il Monaco a sganciare la cifra più alta. Se non si muovono loro non si muove nulla.

Secondo me stanno giocando sul prezzo, oppure non sono così sicuri di Silva.

Capiremo meglio i dettagli.

Ma mi sembra strano che uno come Mendes rimanga col cerino in mano.

questi l'han fatto venire in qua dall' america e avevano già deciso dai... visite mediche vuol dire che è fatta.
poi sono una squadra di mendes, se lui dice di pagare silva 50 loro lo fanno...

può darsi che piazzi correa da un'altra parte, lui non ci rimette di certo.

se è come dico io almeno sappiamo di avere una dirigenza tutta d'un pezzo, forse troppo... non lo so

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,767
Come riportato da Repubblica, sarebbe sorto un imprevisto nell'affare tra Milan e Monaco per la cessione di Andre Silva. Affare che, ad oggi, si può considerare saltato. Il Milan avrebbe reinvestito la cifra della cessione per Angel Correa dell'Atletico Madrid.

Laudisa della Gazzetta dello Sport conferma: Andre Silva non ha superato le visite mediche con il Monaco. Affare saltato
Che questo trasferimento fosse condotto con modalità machiavelliche che col calcio giocato poco ci azzeccavano, credo ci siano pochi dubbi.
Ora vediamo se davvero dovesse saltare. Io francamente non ne farei una tragedia perchè sarebbe arrivato Correa per una cifra fuori dal mondo. Magari dal fallimento di questa trattativa Maldini e Boban ne usciranno con uno slancio positivo, visto che comunque l'intera operazione era quantomeno discutibile.

Reaction score
1,822
Non lasci fare visite mediche ad un tuo tesserato se non hai accordo economico con la società acquirente. Il problema è chiaramente altro. O veramente ci sono problemi fisici, ma sembra strano, oppure il Milan sta tergiversando su Correa, e Mendes blocca tutto.
Credo siano impossibili i problemi fisici, sicuramente c'è dell'altro

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,194

Siamo sicuri siano le visite mediche? O sono come i denti di Cissokho e il ginocchio di Schick?
Certo che le fanno le visite anche se il contratto non è firmato. I casi sono tanti.

Secondo me semplicemente il Monaco ha deciso di non prendere Silva oppure sta tirando sul prezzo, sono giochetti che succedono.

In ogni caso non credo che bloccheranno Correa e James. Un sistema lo trovano.

Reaction score
10,297
ma dove lo piazzi se adesso mendes ha il dente avvelenato?
mi sembra chiara la faccenda, spero di sbagliarmi........

ma dai, non possiamo pensare che sia saltato perchè ora ci rifiutiamo di pagare Correa. cosa siamo dilettnti allo sbaraglio? se fai accordi li fai prima, o sono cambiate le condizioni pattuite con l'Atletico per Correa o dell' Atletico con il Real per James ma mi sembra incredibile per squadre di questo livello. Probabilmente non ha veramente passato i test

edit: sembra che silva non abbia trovato l'accordo monetario con il monaco da alcune fonti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto