Ho scritto appunto che non parlo del ns mister perchè per me è già un capitolo chiuso e lo doveva essere almeno da giugno ma penso che la società, dopo aver azzerato la dirigenza, abbia deciso di tenerlo per avere una certa continuità(?!) e per non fare un totale salto nel buio....

Dici che è meglio Limone del ns nostro mister?Può darsi....il primo aveva un certo curriculum quando è arrivato da quelli la e ai tempi con la sua Lazietta è stato l'unico a rompere un pò le scatole alla giuve rullo compressore di Max Allegri mentre il nostro.....
Le prime critiche ad Inzaghi nella scorsa stagione sono arrivate dai tifosi e dalla sua dirigenza e sai benissimo che quella DIRIGENZA(

) è collegata direttamente a quasi tutti i media quindi non è una novità.
E' arrivato il giorno dopo che aveva firmato con Lotito la notte prima e la sua attuale squadra era campione in carica mentre nei due anni successivi ha lasciato vincere prima noi poi il Napoli...
Più che altro qualcuno mi spieghi come può una squadra/allenatore che perde il 31.57% delle partite del campionato italiano arrivare in finale di CL con percorso netto, senza infortuni e facendo fare il torello al Super City di Pep Guardiola....qualquadra non cosa!
PS: sto facendo un discordo sul Mister di quelli la mica ce l'ho con te sia chiaro!