- Reaction score
- 34,974
Infatti non si può spiegare, è dna.Perché sei sempre così fissato con il loro calcio anni 60 e la loro difesa a 5?
Alla fine fanno bene ad utilizzare queste tattiche, visto e considerato che alla fine riescono a portare a casa quasi sempre risultati positivi.
Sinceramente, se mi dovessero mettere davanti alla scelta di giocare in modo propositivo (rischiando non solo di non vincere, ma anche di mandare sempre mezza squadra in ortopedia per tot mesi) e giocare in modo attendista e poco spettacolare (che però garantisce tot % di vittoria e quasi 0 infortuni), diciamo che avrei ben pochi dubbi.
Rendiamoci conto che nella passata stagione, utilizzando sempre questo modus operandi, hanno persino rischiato di vincere la Champions League giocando con Onana, Darmian, Acerbi, Chalanoglu titolari e con i subentrati Gosens, Bellanova e D'ambrosio![]()
E sempre per dna questa robaccia, grazie a dio aggungerei , tu al milan non la vedrai mai.
Poi capisco il tuo discorso cinico e speculativo, per carità , nella vita ognuno decide sempre di che morte morire ma l'importante è non fare il somaro e pretendere gli orizzonti , i riconoscimenti e gli obiettivi del cavallo.
Somaro sei, da somaro crepi e alle mete dei somari arrivi.
Se il milan in italia ha vinto champions più di tutti è sempre perchè ha messo lo stile al primo posto, discorso simile per la nazionale brasiliana.
Il dio del calcio ci vede benissimo, la fortuna sarà cieca e solo quella.
Sii fiero di essere milanista.
Quelli la questi discorsi nemmeno li capiscono, loro godono ad essere pazzi e vincere soffrendo.
Io non mi godo nemmeno una vittoria ai rigori, pensa te.