Salisburgo-Inter. 8 novembre ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
34,974
Perché sei sempre così fissato con il loro calcio anni 60 e la loro difesa a 5? :asd:
Alla fine fanno bene ad utilizzare queste tattiche, visto e considerato che alla fine riescono a portare a casa quasi sempre risultati positivi.

Sinceramente, se mi dovessero mettere davanti alla scelta di giocare in modo propositivo (rischiando non solo di non vincere, ma anche di mandare sempre mezza squadra in ortopedia per tot mesi) e giocare in modo attendista e poco spettacolare (che però garantisce tot % di vittoria e quasi 0 infortuni), diciamo che avrei ben pochi dubbi.

Rendiamoci conto che nella passata stagione, utilizzando sempre questo modus operandi, hanno persino rischiato di vincere la Champions League giocando con Onana, Darmian, Acerbi, Chalanoglu titolari e con i subentrati Gosens, Bellanova e D'ambrosio :facepalm:
Infatti non si può spiegare, è dna.
E sempre per dna questa robaccia, grazie a dio aggungerei , tu al milan non la vedrai mai.

Poi capisco il tuo discorso cinico e speculativo, per carità , nella vita ognuno decide sempre di che morte morire ma l'importante è non fare il somaro e pretendere gli orizzonti , i riconoscimenti e gli obiettivi del cavallo.
Somaro sei, da somaro crepi e alle mete dei somari arrivi.

Se il milan in italia ha vinto champions più di tutti è sempre perchè ha messo lo stile al primo posto, discorso simile per la nazionale brasiliana.
Il dio del calcio ci vede benissimo, la fortuna sarà cieca e solo quella.

Sii fiero di essere milanista.
Quelli la questi discorsi nemmeno li capiscono, loro godono ad essere pazzi e vincere soffrendo.
Io non mi godo nemmeno una vittoria ai rigori, pensa te.

Reaction score
3,751
Limone non perde occasione di sottolineare (giustamente) che prima di lui l'Inter faticasse nel passare il girone. Frecciatine a Conte nemmeno troppo velate.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,018
Sono incredibilmente solidi, efficaci, fortunati e atleticamente resistenti.
Ahime il triplete è molto probabile.

Reaction score
9,508
l'Inter sa giocare sa giocare tante partite nella partita, anche ieri hanno giocato il gatto con il topo.

Hanno trovato equilibri al interno della stessa partita quasi perfetti ma direi a memoria.sanno quando accorciare sanno quando è il momento di verticalizzare non li trovi mai scoperti, difficilissimo fargli gol.calci

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,285
Infatti non si può spiegare, è dna.
E sempre per dna questa robaccia, grazie a dio aggungerei , tu al milan non la vedrai mai.

Poi capisco il tuo discorso cinico e speculativo, per carità , nella vita ognuno decide sempre di che morte morire ma l'importante è non fare il somaro e pretendere gli orizzonti , i riconoscimenti e gli obiettivi del cavallo.
Somaro sei, da somaro crepi e alle mete dei somari arrivi.

Se il milan in italia ha vinto champions più di tutti è sempre perchè ha messo lo stile al primo posto, discorso simile per la nazionale brasiliana.
Il dio del calcio ci vede benissimo, la fortuna sarà cieca e solo quella.

Sii fiero di essere milanista.
Quelli la questi discorsi nemmeno li capiscono, loro godono ad essere pazzi e vincere soffrendo.
Io non mi godo nemmeno una vittoria ai rigori, pensa te.
Parole sacrosante.
Però il tipo di gioco che ha da sempre caratterizzato il nostro DNA lo potevamo sviluppare con determinati giocatori (leggi campioni) che infarcivano la squadra titolare innalzando a livelli bestiali il livello medio qualitativo.

Lasciamo stare il discorso dello zoccolo duro di giocatori italiani con stampata sulla pelle la maglia del Milan perché i tempi cambiano. Anche se quello era, a mio parere, parecchio importante.

Adesso di campioni ne abbiamo pochi.
Il livello qualitativo è più basso, passaggi di prima col contagocce, ecc.

Secondo me ci si deve in qualche modo adattare, anche con un gioco peggiore se necessario, aspettando tempi migliori che chissà quando arriveranno...

Alto