Salisburgo-Inter. 8 novembre ore 21. Tv e Streaming

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Inutile nascondere la testa sotto la sabbia, l'inter è forte, ha grinta e cattiveria agonistica, mettiamoci anche che non si fanno mai male...
Non sto scherzano c'è un rischio che possano oltre al campionato vincere la Champions ma quello di cui sono certo è che loro un ciclo non lo apriranno mai, lo dice anche ka storia

Reaction score
2,467
Sono efficaci, a volte brutti ma solidi ed efficaci. Quando non prendi gol, con gente come il dottorando davanti, alla fine quasi sempre vinci. Poi c’è da dire che il girone è ridicolo ma questa è un’altra storia.

Reaction score
34,974
Se poi gli dici che non pressano e speculano si offendono pure.
Loro sono belli, ricchi e propositivi come il real madrid.
Ingiocabili, insomma.

Ho visto la solita partita indegna con un 541.
Vinta nel finale con merito ma sempre speculativi restano.

Mi chiedo chi in europa difenda con una linea di 5.
Calcio anni 60, col libero staccato dietro.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Sono efficaci, a volte brutti ma solidi ed efficaci. Quando non prendi gol, con gente come il dottorando davanti, alla fine quasi sempre vinci. Poi c’è da dire che il girone è ridicolo ma questa è un’altra storia.
Oltre a quanto hai scritto sopra c'è un piccolo particolare che non so se sia già stato segnalato in discussione ma i nati dopo stanno facendo turnover nel loro "difficilissimo" girone di CL e questo è allucinante per me!!
Che poi la sfanghino sempre con un rigore è un'altro discorso..... :sisi:
Limone degno erede dell'ex SpecialOne ora NormalOne

Reaction score
34,974
Oltre a quanto hai scritto sopra c'è un piccolo particolare che non so se sia già stato segnalato in discussione ma i nati dopo stanno facendo turnover nel loro "difficilissimo" girone di CL e questo è allucinante per me!!
Che poi la sfanghino sempre con un rigore è un'altro discorso..... :sisi:
Limone degno erede dell'ex SpecialOne ora NormalOne
Parallelismo azzeccato, lo stile è quello.

Reaction score
20,329
Se poi gli dici che non pressano e speculano si offendono pure.
Loro sono belli, ricchi e propositivi come il real madrid.
Ingiocabili, insomma.

Ho visto la solita partita indegna con un 541.
Vinta nel finale con merito ma sempre speculativi restano.

Mi chiedo chi in europa difenda con una linea di 5.
Calcio anni 60, col libero staccato dietro.

Perché sei sempre così fissato con il loro calcio anni 60 e la loro difesa a 5? :asd:
Alla fine fanno bene ad utilizzare queste tattiche, visto e considerato che alla fine riescono a portare a casa quasi sempre risultati positivi.

Sinceramente, se mi dovessero mettere davanti alla scelta di giocare in modo propositivo (rischiando non solo di non vincere, ma anche di mandare sempre mezza squadra in ortopedia per tot mesi) e giocare in modo attendista e poco spettacolare (che però garantisce tot % di vittoria e quasi 0 infortuni), diciamo che avrei ben pochi dubbi.

Rendiamoci conto che nella passata stagione, utilizzando sempre questo modus operandi, hanno persino rischiato di vincere la Champions League giocando con Onana, Darmian, Acerbi, Chalanoglu titolari e con i subentrati Gosens, Bellanova e D'ambrosio :facepalm:

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,047
Fanno ribrezzo ma sono un'ottima squadra, bisogna ammetterlo.
Purtroppo con Lautardo partono sempre dall' 1 a 0.

Alto