Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salernitana - Milan: 4 gennaio 2023 ore 12:30. Tv e Streaming.
Questa partita mi trasmette le stesse vibes di un Frosinone milan di 4 anni fa giocato a santo Stefano dove facemmo pena e finì 0-0, così come spezia milan del 2021 dove non facemmo nemmeno un tiro in porta.In sintesi prevedo una bella sveglia.
ma chi lo dice? lo ha detto lui per caso?
poi voglio vedere quante ne gioca maignan in questi 6 mesi.
si faceva almeno 2 mesi di campionato, la CI e la CL.
saele era fin troppo stretto altro che largo.
il punto è che marcano da schifo, a zona ma da schifo. in area si marca a uomo ed eravamo tipo 5 contro 1 ed era libero.
un gol horror io il merito lo do a pioli ed ai suoi cambi senza senso quando si domina.
saele era fin troppo stretto altro che largo.
il punto è che marcano da schifo, a zona ma da schifo. in area si marca a uomo ed eravamo tipo 5 contro 1 ed era libero.
un gol horror io il merito lo do a pioli ed ai suoi cambi senza senso quando si domina.
no davvero...
a parte che cambiare per me è sempre sbagliato e lo ho scritto prima di prender gol, ma se cambi poi vedi ste robe è horror proprio.
portiamo a casa i soliti 3 punti con ascelle sudate dei tifosi annesse, ma va bene.