Salernitana - Milan: 4 gennaio 2023 ore 12:30. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,765
Reaction score
1,688
L'ho vista a sprazzi in ufficio con sky go. Mi è sembrata la classica partita del Milan di Pioli. Dominio, possibilità di segnare 4-5 gol clamorosamente sbagliati, poi gol subìto e sofferenza finale
Di più non saprei dire visto che lo schermo del telefono era troppo piccolo :asd:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
saele era fin troppo stretto altro che largo.
il punto è che marcano da schifo, a zona ma da schifo. in area si marca a uomo ed eravamo tipo 5 contro 1 ed era libero.
un gol horror io il merito lo do a pioli ed ai suoi cambi senza senso quando si domina.
I cambi senza senso? Ha tolto Calabria al 70 dopo che era fuori da 3 mesi e che deve giocare tra 3 giorni e messo Kalulu terzino destro. Non capisco di cosa c'è senza senso...era l'unica cosa che poteva fare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,491
Reaction score
26,319
I cambi senza senso? Ha tolto Calabria al 70 dopo che era fuori da 3 mesi e che deve giocare tra 3 giorni e messo Kalulu terzino destro. Non capisco di cosa c'è senza senso...era l'unica cosa che poteva fare.
Il modulo poteva far a meno di cambiarlo visto che il campo lo si teneva bene.
Siamo passati al 3-5-2 con cdk mezz'ala per subire gol e poi togliere giroud e passare cdk punta per rinforzare il centrocampo ulteriormente.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
Il modulo poteva far a meno di cambiarlo visto che il campo lo si teneva bene.
Siamo passati al 3-5-2 con cdk mezz'ala per subire gol e poi togliere giroud e passare cdk punta per rinforzare il centrocampo ulteriormente.
Che abbiamo giocato a 3 lo ha detto il telecronista...che sia vero è tutto da vedere, x me eravamo solo messi male. Poi anche l'eventuale difesa a 3 è durata 10 minuti
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,837
Reaction score
6,076
L'ho vista a sprazzi in ufficio con sky go. Mi è sembrata la classica partita del Milan di Pioli. Dominio, possibilità di segnare 4-5 gol clamorosamente sbagliati, poi gol subìto e sofferenza finale
Di più non saprei dire visto che lo schermo del telefono era troppo piccolo :asd:
DI gol ne abbiamo sbagliati almeno una decina.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
L'ho vista a sprazzi in ufficio con sky go. Mi è sembrata la classica partita del Milan di Pioli. Dominio, possibilità di segnare 4-5 gol clamorosamente sbagliati, poi gol subìto e sofferenza finale
Di più non saprei dire visto che lo schermo del telefono era troppo piccolo :asd:
Si più o meno così, senza però alcuna sofferenza finale. Dopo il gol preso forse hanno superato la metà campo una volta
 
Alto
head>