- Reaction score
- 9,731
Aspetta, io concordo su tutto.Mi riferisco al fatto che servirebbero nuovi innesti di maggior qualità purtroppo. Neanche questi titolari mi convincono. Giroud segna solo se lo servi, Diaz e Saele lasciamo perdere. O accenude la luce Leao o altrimenti questa non la sfanghi. Nonostante sapessero tutto ciò non ci saranno innesti di qualità nel mercato invernale, benchè abbiano incassato 22 milioni dal passaggio del turno In champions.
Vorrei una prima punta più giovane e i tegra fisicamente capace di inventarsi i gol da sola tipo Benzema.
Vorrei pure 2 esterni destro di alto livello.
Vorrei un paio di centrocampisti di livello. Uno per fare il titolare con Tonali e Bennacer. Un altro per fare riposare uno dei 2.
Vorrei un terzino sinistro più forte rispetto a Ballo.
Vorrei un titolare a destra con Calabria relegato a fare la riserva.
Vorrei 2 difensori centrali di riserva. Uno fortissimo fisicamente (stile Botman) e uno più completo per potere fare coppie ben assortite con chiunque tra Tomori, Kalulu e il terzo fisicamente dotato.
Vorrei un secondo portiere di livello.
Mica vorrei rimanere con questa rosa.
Però non voglio dare un alibi a questi giocatori o a Pioli.
La squadra non e completa. Ma questi devono bastare per vincere. Se non si vince allora qualcuno non avrà reso come dovrebbe. Certo e una cosa che può succedere. ma non dovrebbe.