Salernitana - Milan: 4 gennaio 2023 ore 12:30. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Mi riferisco al fatto che servirebbero nuovi innesti di maggior qualità purtroppo. Neanche questi titolari mi convincono. Giroud segna solo se lo servi, Diaz e Saele lasciamo perdere. O accenude la luce Leao o altrimenti questa non la sfanghi. Nonostante sapessero tutto ciò non ci saranno innesti di qualità nel mercato invernale, benchè abbiano incassato 22 milioni dal passaggio del turno In champions.
Aspetta, io concordo su tutto.
Vorrei una prima punta più giovane e i tegra fisicamente capace di inventarsi i gol da sola tipo Benzema.
Vorrei pure 2 esterni destro di alto livello.
Vorrei un paio di centrocampisti di livello. Uno per fare il titolare con Tonali e Bennacer. Un altro per fare riposare uno dei 2.
Vorrei un terzino sinistro più forte rispetto a Ballo.
Vorrei un titolare a destra con Calabria relegato a fare la riserva.
Vorrei 2 difensori centrali di riserva. Uno fortissimo fisicamente (stile Botman) e uno più completo per potere fare coppie ben assortite con chiunque tra Tomori, Kalulu e il terzo fisicamente dotato.
Vorrei un secondo portiere di livello.

Mica vorrei rimanere con questa rosa.
Però non voglio dare un alibi a questi giocatori o a Pioli.
La squadra non e completa. Ma questi devono bastare per vincere. Se non si vince allora qualcuno non avrà reso come dovrebbe. Certo e una cosa che può succedere. ma non dovrebbe.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,758
Aspetta, io concordo su tutto.
Vorrei una prima punta più giovane e i tegra fisicamente capace di inventarsi i gol da sola tipo Benzema.
Vorrei pure 2 esterni destro di alto livello.
Vorrei un paio di centrocampisti di livello. Uno per fare il titolare con Tonali e Bennacer. Un altro per fare riposare uno dei 2.
Vorrei un terzino sinistro più forte rispetto a Ballo.
Vorrei un titolare a destra con Calabria relegato a fare la riserva.
Vorrei 2 difensori centrali di riserva. Uno fortissimo fisicamente (stile Botman) e uno più completo per potere fare coppie ben assortite con chiunque tra Tomori, Kalulu e il terzo fisicamente dotato.
Vorrei un secondo portiere di livello.

Mica vorrei rimanere con questa rosa.
Però non voglio dare un alibi a questi giocatori o a Pioli.
La squadra non e completa. Ma questi devono bastare per vincere. Se non si vince allora qualcuno non avrà reso come dovrebbe. Certo e una cosa che può succedere. ma non dovrebbe.
Passano gli anni e restiamo sempre con le medesime lacune. Ormai l'esterno destro è diventato una sorta di miraggio, da quanti anni è che non abbiamo un esterno destro di un certo livello? Saranno decenni ormai...
Almeno che piazzassero qualche colpo per giocatori che facciano divertire, tipo Angelo Gabriel o Giovani del Palmeiras... Saele e Messias sono inguardabili.
Contro la Salernitana so che ci sarà da penare, solita partita che vinceremo forse di misura se va bene...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Sarà una partita dura, fisica e noiosa.

La classica partita in cui sbaglieremo di tutto e di più e faremo un paio di tiri in porta grazie a qualche iniziativa solitaria di Leao o Theo.

Senza un episodio non la vinceremo, serve un rigore o in autogol.

Ho questo presentimento.
Il sunto dell' 80% delle nostre partite, quale presentimento dai :fuma: :muhahah: ...

Reaction score
1,174
Riparte la Serie A dopo la lunga sosta Mondiale. Il Milan torna in campo mercoledì 4 gennaio 2023 all'ora di pranzo, a Salerno. Salernitana - Milan, partita in programma alle ore 12:30 del 4 gennaio

Dove vedere Salernitana - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 12:30 di mercoledì 4 gennaio 2023

Designato Fourneau. VAR Mariani.

Probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. All. Nicola.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Siamo molto corti davanti, potremo attingere solo da adli cdk e lazetic nel secondo tempo..

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Riparte la Serie A dopo la lunga sosta Mondiale. Il Milan torna in campo mercoledì 4 gennaio 2023 all'ora di pranzo, a Salerno. Salernitana - Milan, partita in programma alle ore 12:30 del 4 gennaio

Probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. All. Nicola.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
O la mettiamo in cassaforte dopo 60 minuti oppure i subentranti saranno Krunic, Pobega, Lazetic, Dest... Tutta gente che difficilmente farà la differenza. A quel punto la vedrei (anzi no, sarò al lavoro) male male.
Non vincere sarebbe disastroso.
Non vincere e perdere altri giocatori per infortunati sarebbe la pietra tombale sulla stagione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,276

Probabili formazioni

.

Reaction score
13,057
Passano gli anni e restiamo sempre con le medesime lacune. Ormai l'esterno destro è diventato una sorta di miraggio, da quanti anni è che non abbiamo un esterno destro di un certo livello? Saranno decenni ormai...
Almeno che piazzassero qualche colpo per giocatori che facciano divertire, tipo Angelo Gabriel o Giovani del Palmeiras... Saele e Messias sono inguardabili.
Contro la Salernitana so che ci sarà da penare, solita partita che vinceremo forse di misura se va bene...
l'esterno destro è la stessa storia del centravanti, non li abbiamo da decenni. Per il garante è sufficiente Messias:facepalm:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Concordo.
Iniziare la stagione con Messias Saele e veramente scandaloso.
La proprietà DOVEVA mettere i soldi necessari.

Alto