Salernitana- Inter: 17 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
10,462
L'anno scorso si è presentata un'occasione incredibile che Pioli ha letteralmente buttato nel ***** nel derby con la storia di Romagnoli. L'inter tra l'altro non pagava manco gli stipendi ai giocatori, lo spogliatoio era tutto tranne che tranquillo, è stato un vero delitto non riuscire a giocarsi lo scudetto fino alla fine, non vincere, ma giocarcelo seriamente, invece è stato buttato tutto nel *****.

Pioli è un vorrei ma non posso. Ogni tanto mi voglio illudere che non sarà così almeno quest'anno, ma l'evidenza per ora è tutta contro di noi, a partire dallo stato fisico della squadra
Quando ha fatto giocare Romagnoli contro Lukaku, con Tomori in panchina abbiamo messo la pietra tombale sulle nostre speranze.

Lo sapevamo tutti che L avrebbe stuprato R,tutti qua dentro lo sapevamo, tutti.infatti.....

Reaction score
14,301
L'anno scorso si è presentata un'occasione incredibile che Pioli ha letteralmente buttato nel ***** nel derby con la storia di Romagnoli. L'inter tra l'altro non pagava manco gli stipendi ai giocatori, lo spogliatoio era tutto tranne che tranquillo, è stato un vero delitto non riuscire a giocarsi lo scudetto fino alla fine, non vincere, ma giocarcelo seriamente, invece è stato buttato tutto nel *****.

Pioli è un vorrei ma non posso. Ogni tanto mi voglio illudere che non sarà così almeno quest'anno, ma l'evidenza per ora è tutta contro di noi, a partire dallo stato fisico della squadra
pioli è un aziendalista e fa giocare i cocchi della società, ossia i personaggi che per me fanno porcherie in nero col procuratore. io ho questa idea.
al milan c'è del marcio. il gruppo maldini pioli ibra raiola a me ha sempre puzzato. certi personaggi hanno stipendi fuori dal normale, florenzi compreso.

Reaction score
23,044

Forse per noi è peggio perdere questo eventuale scudetto rispetto a quello della passata stagione.
Perchè lo scorso anno siamo stati una sorpresa,nessuno credeva a noi,poi partita dopo partita abbiamo allungato fino al capitombolo di fine gennaio.

Ma la squadra non era da 1° posto e complice i svariati infortuni che mai ci hanno abbandonato,le trasferte dell'europa league,più un Conte nella seconda squadra di Milano,hanno fatto naufragare tutte le nostre speranze.

Quest'anno si è partiti con i proclami,con Maldini,Pioli,gocatori,tutti con la parola scudetto sulla bocca.
Tanti proclami e poi sul mercato Maldini ha fatto uno dei peggior mercati della storia rossonera.
Ma se vogliamo migliorare la posizione della passata stagione,dobbiamo solo vincere.
Inaccettabile perdere per colpa del Pinolo in panchina,del suo stupido staff e del suo stupidissimo ego che lo porta in certe partite a credersi migliore di Guardiola.

Così come è inaccettabile perdere questo scudetto nell'anno in cui l'inda perde conte,lukaku e hakimi,la juve si tira fuori ad ottobre dalla corsa scudetto e a novembre il Milan era a +7 dalla squadra che occupava la 3° posizione.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,444
Hanno giocato contro due squadre scarse, ma il modo con cui sterminano l'avversario ce l'hanno solo loro in Italia.
Vengono comunque anche da un 3-0 alla Roma, 2-0 con lo Spezia e 2-0 al Venezia.
5 vittorie nelle ultime 5; 16 gol fatti e 0 subiti.

Sono gli unici che danno la sensazione di netta superiorità sull'avversario e soprattutto che non c'è possibilità che la partita prenda una piega diversa, anche con episodi casuali (rimpalli, rigori, espulsioni). In questo senso potrebbero (dico, potrebbero) diventare il Bayern d'Italia, e purtroppo questa sensazione la dà il fatto che hanno venduto quello che si considerava insostituibile (Lukaku) e invece sembrano ancora più forti.

Per chiudere mettiamoci pure questo dato: Calhanoglu 6 gol e 7 assist in 15 partite.

Il campionato mi sembra scritto

Reaction score
10,462
Forse per noi è peggio perdere questo eventuale scudetto rispetto a quello della passata stagione.
Perchè lo scorso anno siamo stati una sorpresa,nessuno credeva a noi,poi partita dopo partita abbiamo allungato fino al capitombolo di fine gennaio.

Ma la squadra non era da 1° posto e complice i svariati infortuni che mai ci hanno abbandonato,le trasferte dell'europa league,più un Conte nella seconda squadra di Milano,hanno fatto naufragare tutte le nostre speranze.

Quest'anno si è partiti con i proclami,con Maldini,Pioli,gocatori,tutti con la parola scudetto sulla bocca.
Tanti proclami e poi sul mercato Maldini ha fatto uno dei peggior mercati della storia rossonera.
Ma se vogliamo migliorare la posizione della passata stagione,dobbiamo solo vincere.
Inaccettabile perdere per colpa del Pinolo in panchina,del suo stupido staff e del suo stupidissimo ego che lo porta in certe partite a credersi migliore di Guardiola.

Così come è inaccettabile perdere questo scudetto nell'anno in cui l'inda perde conte,lukaku e hakimi,la juve si tira fuori ad ottobre dalla corsa scudetto e a novembre il Milan era a +7 dalla squadra che occupava la 3° posizione.
Amen.

Preferisco che vinca l'Atalanta piuttosto che l'Inter....magra consolazione.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Hanno giocato contro due squadre scarse, ma il modo con cui sterminano l'avversario ce l'hanno solo loro in Italia.

Sono gli unici che danno la sensazione di netta superiorità sull'avversario e soprattutto che non c'è possibilità che la partita prenda una piega diversa, anche con episodi casuali (rimpalli, rigori, espulsioni). In questo senso potrebbero (dico, potrebbero) diventare il Bayern d'Italia, e purtroppo questa sensazione la dà il fatto che hanno venduto quello che si considerava insostituibile (Lukaku) e invece sembrano ancora più forti.

Per chiudere mettiamoci pure questo dato: Calhanoglu 6 gol e 7 assist in 15 partite.

Gli assist del ***** turco sono quasi tutti da fermo, fino a poche stagioni fa non si contavano.
Altrimenti pure da noi ne avrebbe fatti tanti.
Ciò detto, l’Inter, con zero infortuni lunghi nei giocatori chiave, è la favorita, ma ha ammazzato le ultime 5 partite anche perché ha incontrato squadre agghiaccianti.
Sono più forti è evidente, ma gli è girato tutto bene.. vedasi infortuni Napoli e Milan.
Stiano attenti comunque a non credersi già campioni, l’Atalanta potrebbe fregarli..
Noi ormai abbiamo perso il treno, non credo più allo scudetto dopo l’infortunio di Kjaer.

Reaction score
10,462

Bel post.

La cosa su cui soffermarsi è un dato importante con cui si vince quasi sempre lo scudetto.

Le ultime 5 partite 0 gol subiti, per certi aspetti vale più dei gol fatti.

Reaction score
10,455
purtroppo questi discorsi testimoniano che il calcio è stato ucciso. ormai si parla solo di plusvalenze, esposizioni debitorie, bond, aumento di capitale. quando un tifoso dovrebbe pensare solo a vincere. invece ormai parliamo solo di rientri di bilancio e chiusure in utile che sembra che valgono come scudetti. non ce l'ho con te ovviamente ma con questo modo di pensare il calcio che ormai appartiene a molte persone. a me piace vedere l'inter vincere, so che abbiamo dei debiti ma so che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano perché basta che arriva un nuovo presidente che sgancia i soldi e questi debiti spariscono. non voglio ridurmi a pensare alla politica dei piccoli passi. al fair play finanziario. allo spendi solo se incassi. mi è bastato vivere gli anni di thohir. non siamo l'atalanta, siamo l'inter.

ci mancherebbe, facciamo i tifosi e pensiamo al calcio. Alla fine siamo qui per passare del tempo. Questo però non cambia la realtà del calcio che non è più quello di 30 anni fa, tra Fair Play Finanziario e business globale con miliardate che girano a ogni angolo. Possiamo girarci dall'altra parte ma le prime 15 squadre del ranking uefa sono più o meno le 15 squadre che fatturano di più, c'è poco da girarci intorno. Possiamo girarci dall'altra parte, ma nei prossimi 10 anni direi che 2-3 delle 4 semifinaliste champions saranno sempre squadre inglesi è un'altra probabile realtà. E così via. Non esistono più i mecenati che buttano centinaia di milioni a gò gò come Berlusconi e Moratti. Il calcio è una azienda, e le aziende migliori vincono, cos' come nel mondo al di fuori del calcio.

Reaction score
2,815
Un allenatore amico non va bene, se gli dai il dito si prendono il braccio.

Un Buon allenatore deve essere come un padre di famiglia, severo ma giusto.

Non siamo il club della fratellanza.
Con Ancelotti infatti non abbiamo mai vinto niente..

la critica sui tifosi milanisti non l'ho mai fatta
ma l'ho letta molte volte in questo forum..
comunque mi viene naturale dire visto la nostra storia, che il Milan ha dominato in lungo e in largo con il bel gioco e la tecnica, mi pare un pianto del momento il vostro

ma 9 anni senza vittorie nel mio caso
non cancella il DNA del Milan

Ultima modifica:
Alto