Sala"Stadio? Il Milan deve prima dirci cosa vuole fare. Tre mesi per certificare la proprietà al Mialn"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
4,799
Torna Sala a parlare del progetto stadio

"No, non ci sono novità anche perché è chiaro che prima di portarci una nuova proposta devono dirci che la proposta su cui si stava lavorando la abbandonano. Però li sentirò in questi giorni, se non è questa settimana è la prossima, ma credo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro. Devo sentire più tardi Scaroni, abbiamo un appuntamento telefonico più tardi. Sono in partenza, vado a Vicenza a supportare il candidato sindaco della nostra parte politica, lo chiamerò in macchina perché mi pare di capire che Cardinale sarà a Milano in questi giorni. Dopodichè io ho bisogno di atti formali, perché devono presentare se c’è un progetto, all’urbanistica devono presentare la loro idea, per cui li solleciterò ma capisco anche la complessità di elaborare un progetto su una idea che è nata da pochissimo tempo. I tre mesi chiesta dal Milan per presentare i documenti che certificano la proprietà della squadra? Si tratta di una proroga legata a dati relativi a Gerry Cardinale, probabilmente anche nel trasferimento da ordinamento americano al nostro e come noi li chiediamo. Però è solo legato a quello, non ci sono misteri. Credo che sia proprio un fatto tecnico"

GP7

Junior Member
Reaction score
835

"No, non ci sono novità anche perché è chiaro che prima di portarci una nuova proposta devono dirci che la proposta su cui si stava lavorando la abbandonano. Però li sentirò in questi giorni, se non è questa settimana è la prossima, ma credo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro. Devo sentire più tardi Scaroni, abbiamo un appuntamento telefonico più tardi. Sono in partenza, vado a Vicenza a supportare il candidato sindaco della nostra parte politica, lo chiamerò in macchina perché mi pare di capire che Cardinale sarà a Milano in questi giorni. Dopodichè io ho bisogno di atti formali, perché devono presentare se c’è un progetto, all’urbanistica devono presentare la loro idea, per cui li solleciterò ma capisco anche la complessità di elaborare un progetto su una idea che è nata da pochissimo tempo. I tre mesi chiesta dal Milan per presentare i documenti che certificano la proprietà della squadra? Si tratta di una proroga legata a dati relativi a Gerry Cardinale, probabilmente anche nel trasferimento da ordinamento americano al nostro e come noi li chiediamo. Però è solo legato a quello, non ci sono misteri. Credo che sia proprio un fatto tecnico"
Tre mesi per produrre documentazione ad-hoc che si sperava non venisse mai chiesta? vorrei non fosse vero ma temo lo sia

UDG

Junior Member
Reaction score
1,140
Ma mi spiegate con che logica questo Cardinale deve farsi uno stadio? Si è appena preso un club da 1.3 mld con soldi tra l'altro di altri.. e secondo voi questo ha 700 mln per lo stadio? ahahahah

Ma non capite che è tutto un circo.
Non si è preso niente perché il Milan non è suo

Swaitak

Senior Member
Reaction score
11,993
Ma mi spiegate con che logica questo Cardinale deve farsi uno stadio? Si è appena preso un club da 1.3 mld con soldi tra l'altro di altri.. e secondo voi questo ha 700 mln per lo stadio? ahahahah

The Rocco la prende in cù prima o poi

Gunnar67

Member
Reaction score
562
A me fa ridere che prima ancora che ci sia un progetto ci sia già l'esimio comitato no-stadio. Deduco che tutti i palazzinari di Milano (si costruisce a pioggia in cittá..) ungano pesantemente le ruote della politica e del malaffare per non avere manifestanti tra i cogl.

Franco

Well-known member
Reaction score
869

Infatti i soldi dello stadio sono quelli dei cittadini. Tramite una gigantesca speculazione immobiliare, caricata sulle spalle del pubblico. Motivo vero per cui il comune è contrario. Il resto è propaganda foraggiata dalle varie gazzette più o meno in malafede. O secondo te l'Inter che non ha un euro bucato dove li prende i soldi? In un paese normale per costruire un immobile servono soldi, ma non se sei una squadra di calcio e sei in Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
20,498

.

UDG

Junior Member
Reaction score
1,140
Come dire che se uno prende una casa facendo un mutuo, la casa non é sua? Purtroppo per lui é sua eccome, a cominciare dal fisco.
Vai tranquillo, hanno messo lui a comandare solo perché avevano cominciato ad indagare sullo cambio di giocatori con il Lilla anch'esso di Elliott, allora hanno di fretta e furia fatto credere che il presidente è un'altro quando in realtà è sempre Elliott, basta vedere chi è l'AD del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.