Dipende dagli accordi.
Immagino verrá concordato un affitto simbolico, tipo 1€ l’anno.
Come la Juve a Torino con il suo stadio.
La Juve NON paga alcun canone per il SUO stadio. La Juventus ha ottenuto il diritto di superficie per 99 anni in cambio di 25 milioni di euro(circa 250mila all'anno). Lo stadio è al 100% di sua proprietà.
La soluzione prospettata da Sala è quella di uno stadio nuovo costruito dalle due società che, dopo aver speso centinaia di milioni, dovrebbero, usando le parole di Sala, "trovare il modo"

facepalm

per darlo in proprietà al Comune e pagarci pure l'affitto. Peraltro, visto che ha dichiarato "non possiamo perderci" e considerato che oggi il Comune incassa una decina di milioni all'anno per il canone, dubito che sarebbe un importo simbolico. 10 milioni per le casse comunali sono una bella somma, alla quale la classe politica tutta non vuole rinunciare.
A mio parere le dichiarazioni di Sala vanno interpretate come:"dovete ristrutturare San Siro e non scassate con uno stadio nuovo che tanto non ve lo facciamo fare".
Mia previsione: o si farà uno stadio nuovo(io auspico uno stadio per ognuno dei due club) fuori dal territorio del Comune di Milano o si farà qualche rattoppo a San Siro come si fa da decenni.