Saele: oggi firma col Bologna. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mah secondo me si sono detti qualcosa..io ho notato che il coach quando vuole chiudere con qualcuno letteralmente gli fa mobbing, non lo convoca, lo fa fuori dal progetto, non gli rivolge più la parola..il primo che mi viene in mente fu musacchio, da un giorno all'altro assente per infortunio e sparito dai radar sino ad essere ceduto..è più o meno il procedimento è uguale un pò per tutti..anche il fatto di accettare queste offerte che imho non sono così vantaggiose mi fa pensare che qualcosa si sia rotto nei rapporti tra i due..faccio molta fatica a credere che Saele non sarebbe tornato utile
A parte riprovarlo come terzino, come ala basta, per carità del cielo, come mezzala non ha la prestanza fisica né la precisione: per come l'abbiamo visto in questi anni, recupererebbe anche tanti palloni per via di quanto corre e lotta, ma poi li perderebbe subito per imprecisione nella rifinitura. Il suo tempo nel Milan era arrivato alla fine da almeno un anno per me, già durante l'anno dello scudetto era stato messo da parte negli ultimi mesi, a parte fare terzino aggiunto nel finale per tenere i risultati.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Mah secondo me si sono detti qualcosa..io ho notato che il coach quando vuole chiudere con qualcuno letteralmente gli fa mobbing, non lo convoca, lo fa fuori dal progetto, non gli rivolge più la parola..il primo che mi viene in mente fu musacchio, da un giorno all'altro assente per infortunio e sparito dai radar sino ad essere ceduto..è più o meno il procedimento è uguale un pò per tutti..anche il fatto di accettare queste offerte che imho non sono così vantaggiose mi fa pensare che qualcosa si sia rotto nei rapporti tra i due..faccio molta fatica a credere che Saele non sarebbe tornato utile
credo anch'io che i motivi siano personali e di fiducia. Pioli vuole elementi di cui si possa fidare ciecamente. Se non sussiste il rapporto di fiducia sono fuori.
Detto ciò saele diventa il miglior giocatore del Bologna e farà una grande annata.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
I quotidiani in edicola confermano le news ampiamente riferite ieri su Saele al Bologna per circa 8-10 mln totali tra prestito e diritto di riscatto. Oggi visite e firma col Bologna.

News precedent con le cifre

Calciomercato.com conferma le news di Mediaset e aggiunge: in chiusura Saele al Bologna. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Sky: prestito con diritto a 8-9 mln. Martedì le visite.

GDS: accordo trovato per un prestito da 500mila euro e 10 milioni per il diritto di riscatto
Che operazione di melma. Glielo regaliamo per un anno. Poi se fa bene senza l'obbligo torneranno pure a Milano a chiedere lo sconto sul riscatto.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Che operazione di melma. Glielo regaliamo per un anno. Poi se fa bene senza l'obbligo torneranno pure a Milano a chiedere lo sconto sul riscatto.
Se non li vogliono nemmeno le loro madri...fa riflettere che con la rosa zeppa di sta gente abbiamo vinto uno scudo e siamo arrivati in fondo in CL, pensa quanto hanno tirato la carretta quelli forti. Lui nello specifico era spento fin da inizio '22, quando è stato panchinato definitivamente da Messias (un altro fenomeno), te credo non arrivino offerte serie se aggiungi il fatto che sia assistito dalla famiglia...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Se non li vogliono nemmeno le loro madri...fa riflettere che con la rosa zeppa di sta gente abbiamo vinto uno scudo e siamo arrivati in fondo in CL, pensa quanto hanno tirato la carretta quelli forti. Lui nello specifico era spento fin da inizio '22, quando è stato panchinato definitivamente da Messias (un altro fenomeno), te credo non arrivino offerte serie se aggiungi il fatto che sia assistito dalla famiglia...
si è vero, però per me Saele un 10M li vale. Il nostro problema è che i nostri fuori rosa hanno tutti stipendi altissimi rispetto il loro reale valore e quindi le squadre medio-piccole non se li possono permettere.

Reaction score
1,836
I quotidiani in edicola confermano le news ampiamente riferite ieri su Saele al Bologna per circa 8-10 mln totali tra prestito e diritto di riscatto. Oggi visite e firma col Bologna.

News precedent con le cifre

Calciomercato.com conferma le news di Mediaset e aggiunge: in chiusura Saele al Bologna. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Sky: prestito con diritto a 8-9 mln. Martedì le visite.

GDS: accordo trovato per un prestito da 500mila euro e 10 milioni per il diritto di riscatto

salta fuori che lo abbiam pagato di più di quanto prendiamo a venderlo.
mamma mia........
Io ricordo tipo che lo prendemmo a Gennaio '20 in prestito oneroso sui 3 milioni, con riscatto sempre a 3 milioni.

Edit: ho ricontrollato il vecchio topic e diceva così, ma 3,5 e non 3, + 1 di bonus, quindi tra i 7/8 milioni.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ha chiesto lui di essere veduto perché vuole giocare. Come colombo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto