- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 59,986
- Reaction score
- 7,152
Aime sono giocatori molto limitati. Forse i più limitati dell'intera rosa. Una settimana diciamo che Messias è meglio del belga, poi però si rivela il belga meglio di Messias poi però Messias segna e diciamo "vai forse meglio Messias".
Io però sono contro questo genere di staffette alla mediocrità. Credo che sia il momento di scegliere qualcuno
Pioli nell'ultima parte dello scorso campionato aveva pontato su Saele. Ha iniziato ora il campionato puntando su Messias. Che cosa fare?
Pensavamo che a coprire quel ruolo sarebbe stato CDK, ma pare non sarà il ruolo destinato.
Visto che non arriverà nessun esterno, io direi l'opzione terza. Puntare su qualcun altro. A naso direi Rebic che è di un'altra categoria. Altrimenti Adli che aveva già fatto intravedere qualcosa in quel ruolo in estate (per quel che può valere).
Altrimenti anche Origi.
Sta di fatto che bisogna prendere una decisione secondo me e puntare su uno.
Pareri?
Si alterneranno loro due, c'è poco da pensare, con le loro caratteristiche e limiti ma giocheranno loro due. Origi sull'esterno lo può fare giocassimo con un 4-3-3, Rebic a destra è ampiamente a disagio, CDK e Adli hanno palesemente caratteristiche da centrali. Per quest'anno si resta (ancora) cosi, ma sono d'accordo che a destra bisogna alzare il livello. Ma a differenza di come pensa qualcuno, cioè di cercare un Leao di destra, dobbiamo cercare un giocatore comunque di equilibrio ma che abbia valori generali più alti, non so se mi spiego.
Ci servirebbe quello che è stato per gli ultimi anni Perisic all'Inter.