- Registrato
- 10 Marzo 2021
- Messaggi
- 17,773
- Reaction score
- 20,264
Aime sono giocatori molto limitati. Forse i più limitati dell'intera rosa. Una settimana diciamo che Messias è meglio del belga, poi però si rivela il belga meglio di Messias poi però Messias segna e diciamo "vai forse meglio Messias".
Io però sono contro questo genere di staffette alla mediocrità. Credo che sia il momento di scegliere qualcuno
Pioli nell'ultima parte dello scorso campionato aveva pontato su Saele. Ha iniziato ora il campionato puntando su Messias. Che cosa fare?
Pensavamo che a coprire quel ruolo sarebbe stato CDK, ma pare non sarà il ruolo destinato.
Visto che non arriverà nessun esterno, io direi l'opzione terza. Puntare su qualcun altro. A naso direi Rebic che è di un'altra categoria. Altrimenti Adli che aveva già fatto intravedere qualcosa in quel ruolo in estate (per quel che può valere).
Altrimenti anche Origi.
Sta di fatto che bisogna prendere una decisione secondo me e puntare su uno.
Pareri?
Andava buttato nell'umido Messias e rimandato a giocare in lega pro, acquistato un vero esterno tenendo Salamella come primo sostituto.
Purtroppo hanno inspiegabilmente riscattato Messias e ora ci ritroviamo con 2 mediocri come esterni (esterni che purtroppo non ci garantiranno la doppia cifra).
Ora inutile parlare di mercato, con l'acquisto del difensore il nostro mercato è chiuso, al massimo arriverà qualche altro cesso in prestito per rinfoltire il centrocampo.
Inutile specificare che a destra dovrà giocare Salamella (abbiamo visto come è entrato bene in campo in queste ultime partite) con buona pace dei cuckold di messias.