Si ma anche per il cammino scudetto, non c'è mai un pensiero comune.
Per molti l'abbiamo vinto perché la squadra ha overperformato, più del dovuto, salvo poi dire, quando in molti si sentivano pizzicati nell'oroglio per l'argomento Inter, che l'abbiamo meritato perché siamo stati superiori a loro.
Poi loro hanno vinto coppette, ok, siamo d'accordo, però noi dopo che abbiamo vinto? Ma soprattutto contro di loro che figure abbiamo fatto?
Purtroppo dobbiamo essere meno tifosi e più razionali.
Quando i bookmakers ci quotano più alti, o quando il Cassano, Sabatini, Adani, Vieri, Costacurta, l'ex allenatore/giocatore o l' opinionista sky, gazzetta ecc di turno afferma che loro sono superiori, dice la verità perché i fatti hanno dimostrato questo fino ad oggi e non c'è nessun sistema o palazzo dietro a questo ragionamento.
Quest'anno vedremo. Non abbiamo ancora sistemato la difesa (non abbiamo un centrale leader forte, affidabile, da affiancare a Thiaw), ma abbiamo sistemato la catena di destra e speriamo che Pioli abbia studiato qualcosa per evitare i soliti problemi che incontriamo contro di loro (tra cui il discorso dei calci piazzati).
Ad ogni modo il campo parlerà come sempre.