- Reaction score
- 13,190
Secondo me l'inter è sopravvalutata. Non sto dicendo che non sia forte,attenzione. Dico che non è lo squadrone che vogliono far passare. C'è una differenza grande come una casa. Tutti i giornali e opinionisti ne parlano come uno squadrone imbattibile e inarrestabile,è questo che da fastidio.No, non sto dicendo che non esista in senso assoluto un sistema attenzione.
Io mi riferisco solo al confronto inter-milan e all'opinione che gli addetti ai lavori hanno sull'argomento.
Il fatto che tutti siano d'accordo, chi più e chi meno, sulla superiorità dell'inter, non è dovuta a un sistema dietro, ma semplicemente a un dato di fatto.
Che poi ci sia un sistema che tenda a nascondere i problemi di natura economica dell'inter e alcuni fail di mercato, quello è un altro discorso e sono assolutamente d'accordo.
L'inter è semplicemente un ottima squadra,che per il campionato va più che bene,ma questo solo perché si è drammaticamente abbassato il livello. Ora per arrivare nei primi quattro basta poco,una volta negli anni 90 e duemila,per arrivare quarti non bastava avere una buona squadra.
L'inter buona squadra ma non è quello che vogliono far passare i trombettieri. Poi se vince lo scudetto amen,non la ritengo un impresa visto il livello. Quello che mi rode è che li fanno iscrivere ancora al campionato nonostante come sono messi.