Sabatini:"Occhio Milan. L'Inter ha centrocampo top"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,190
No, non sto dicendo che non esista in senso assoluto un sistema attenzione.
Io mi riferisco solo al confronto inter-milan e all'opinione che gli addetti ai lavori hanno sull'argomento.
Il fatto che tutti siano d'accordo, chi più e chi meno, sulla superiorità dell'inter, non è dovuta a un sistema dietro, ma semplicemente a un dato di fatto.
Che poi ci sia un sistema che tenda a nascondere i problemi di natura economica dell'inter e alcuni fail di mercato, quello è un altro discorso e sono assolutamente d'accordo.
Secondo me l'inter è sopravvalutata. Non sto dicendo che non sia forte,attenzione. Dico che non è lo squadrone che vogliono far passare. C'è una differenza grande come una casa. Tutti i giornali e opinionisti ne parlano come uno squadrone imbattibile e inarrestabile,è questo che da fastidio.

L'inter è semplicemente un ottima squadra,che per il campionato va più che bene,ma questo solo perché si è drammaticamente abbassato il livello. Ora per arrivare nei primi quattro basta poco,una volta negli anni 90 e duemila,per arrivare quarti non bastava avere una buona squadra.
L'inter buona squadra ma non è quello che vogliono far passare i trombettieri. Poi se vince lo scudetto amen,non la ritengo un impresa visto il livello. Quello che mi rode è che li fanno iscrivere ancora al campionato nonostante come sono messi.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Perchè ovviamente perdiamo per colpa di Pioli.
Sono più forti di noi e lo dicono tutti ma è colpa di Pioli.
Boh

Reaction score
13,190
Perchè ovviamente perdiamo per colpa di Pioli.
Sono più forti di noi e lo dicono tutti ma è colpa di Pioli.
Boh
Se non avessimo quella sega di Pioli in panca ce la giocheremmo nei derby purtroppo lui non ci capisce niente ogni volta che incontra inzaghi, sembra la sua kriptonite, è imbarazzante dai. Ogni derby partiamo battuti per questo pirla.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
No, non sto dicendo che non esista in senso assoluto un sistema attenzione.
Io mi riferisco solo al confronto inter-milan e all'opinione che gli addetti ai lavori hanno sull'argomento.
Il fatto che tutti siano d'accordo, chi più e chi meno, sulla superiorità dell'inter, non è dovuta a un sistema dietro, ma semplicemente a un dato di fatto.
Che poi ci sia un sistema che tenda a nascondere i problemi di natura economica dell'inter e alcuni fail di mercato, quello è un altro discorso e sono assolutamente d'accordo.
Sono d’accordo, il confronto in questi anni è stato imbarazzante, ma questo ora è un altro Milan, impossibile pronosticare alla 3 giornata chi sia migliore. Quindi tutti questi “espertoni” che fanno pronostici mi fanno abbastanza ridere, ma dall’altra parte come dici tu e capibile anche perché in 4 derby siamo stati piallati alla grande.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Secondo me l'inter è sopravvalutata. Non sto dicendo che non sia forte,attenzione. Dico che non è lo squadrone che vogliono far passare. C'è una differenza grande come una casa. Tutti i giornali e opinionisti ne parlano come uno squadrone imbattibile e inarrestabile,è questo che da fastidio.

L'inter è semplicemente un ottima squadra,che per il campionato va più che bene,ma questo solo perché si è drammaticamente abbassato il livello. Ora per arrivare nei primi quattro basta poco,una volta negli anni 90 e duemila,per arrivare quarti non bastava avere una buona squadra.
L'inter buona squadra ma non è quello che vogliono far passare i trombettieri. Poi se vince lo scudetto amen,non la ritengo un impresa visto il livello. Quello che mi rode è che li fanno iscrivere ancora al campionato nonostante come sono messi.
Guada per me è un ottima squadra, ha due -tre giocatori che se stanno bene fanno la differenza. Sui media lascerei perdere, tanto sappiamo il motivo…su questo ti do ampiamente ragione, ma sai basta pagare…cosa che la nostra società non fa per una questione di immagine. Poi siamo sempre la squadra di Berlusconi…come vedi è facile in Italia mischiare tutto con la politica.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Se non avessimo quella sega di Pioli in panca ce la giocheremmo nei derby purtroppo lui non ci capisce niente ogni volta che incontra inzaghi, sembra la sua kriptonite, è imbarazzante dai. Ogni derby partiamo battuti per questo pirla.
Va be ma che c’entra, ogni allenatore, ogni squadra ha una bestia nera purtroppo da anni loro sono la nostra bestia nera, ma non per colpa di Pioli, basta vedere anche gli allenatori precedenti hanno preso tutti scoppole. Gattuso, Giampaolo, addirittura Allegri ecc.

Comunque: il Milan di Ancelotti che era stratosferico i derby gli vinceva perché aveva dei grandi giocatori, ma se in rosa non c’è l’hai e loro si ( non sono fenomeni ma in confronto ai nostri si)allora è difficile.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
quest anno come la vedi?
Quest’anno è un altro Milan, abbiamo preso grandi giocatori come Pulisic sulla destra è un upgrade; facile fare i fenomeni quando giochi con Messias che è un mediocre. A centrocampo abbiamo preso un signor giocatore, che nessun in Italia ha( Loftus Cheek), per caratteristiche. Abbiamo preso l’olandese che con i piedi è un upgrade rispetto a Tonali, l’unica pecca è Krunic, che è un giocatore mediocre non da Milan.

Reaction score
1,053
Piu che il centrocampo a me l'unica cosa che mi fa paura dell'Inter è Calabria..
che puntualmente riesce a far sembrare Lautaro un mix tra Pelè e un super sayan,
purtroppo il nostro allenatore ancora non riesce a capire come tamponare
questa situazione che ci infinocchia sempre 3 derby su 4...

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
500
Con bennacer e musah già inserito(per me fortissimo e lo farà vedere) mi sentirei anche abbastanza tranquillo,così la vedo ancora dura riuscire a spuntarla.prevedo un derby stile agosto di un anno fa ma a reti invertite,spero di sbagliare ovviamente.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
difficile dargli torto...li abbiamo sempre affrontati 2 contro 5 in mezzo al campo...oggi siamo arrivati a 3, ma ci surclasseranno lo stesso....dopo 3 partite siamo già in emergenza (o quantomeno acciaccati), loro invece sono sempre tranquilli e sani come dei pesci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto