Degrado Italia, quarta fascia urne in caso di mondiale

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,234
Reaction score
324
Dipende dai punti di vista.

Dal mio, i vertici del calcio italiano , dovrebbero già essere stati spediti a zappare la terra.
Quindi direi che in Italia, ognuno non ha il posto che merita.
Guarda che quando dico che ognuno deve occupare il posto che merita, intento TUTTI coloro che lavorano nel settore, dai dirigenti, agli allenatori, ai giocatori. E ci aggiungerei anche il magazziniere.
E comunque non è scritto da nessuna parte che altri non possano essere più bravi di noi, vero che abbiamo tanti demeriti, ma ciò non vuol dire che altri non abbiano enormi meriti, e occorre darglene atto.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,714
Reaction score
3,426
Secondo me non ci andiamo, siamo troppo scarsi in 2 reparti su 3...
difesa ed attacco.
Ma veramente veramente scarsi.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,463
Reaction score
2,519
Il criterio delle fasce purtroppo è l'unico valido ma è inevitabile che comunque non si ottenga un equilibrio, senza nulla togliere a Curucao Capo Verde Iran Nuova Zelanda etc etc...Questi pur vincendo e dominando il loro girone di qualificazione o facendo ottimi risultati nelle loro federazioni non sono paragonabili a una Ungheria Albania o Cile ...Per assurdo San Marino Lichtenstein e Gibilterra che non andranno mai a un mondiale sono quasi più forti.
Allargare il mondiale non è la soluzione giusta, ma forse a gironi di qualificazione completati ci dovrebbero essere ulteriori spareggi fra queste nazioni e scremare ulteriormente, tipo un Ungheria vs Capo Verde..Oppure un numero fisso di rappresentanti per continente e fare un unico girone fra tutte le europee poi fra tutte le africane/ Nord/sud America e Oceania ,ma questi sarebbe impossibile perché non bastano quattro anni per farle incontrare tutte .
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto