Sabatini:"Milan, offerta congrua per Zaniolo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Se il Milan mette una contropartita è perché pensa che il prezzo pieno non si debba pagare per un pluricrociato.
Noi abbiamo degli uomini che acquisti da 35 o più mln non li sbagliano, a Roma non hanno capito questo mi sa, pensano che le valutazioni debbano rimanere scandalose o legate all'affetto verso un giocatore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,097
L'unico modo per arrivare a zaniolo ,mio personale parere, ovviamente, è lavorando coi bonus.
Bisogna fare una valutazione attuale con la possibilità per la Roma di ottimizzare la cessione e una tutela , d'altro canto , per il Milan.
Se la Roma pensa che zaniolo oggi valga 50 cash per me resta dov'è.

Il Milan un rischio tale non se lo prende.

Pure io la penso come te.
Un conto è 50 mln cash, un altro è inserire i bonus come dici tu oppure mettere delle contropartite tecniche. 20-22 più Saelemaekers valutato magari 25 è un discorso, mentre 50 cash sull'unghia è un altro...
A me intriga Zaniolo sia chiaro, ma noto tanta sottovalutazione del belga in generale, giocatore magari meno appariscente.

Didaco

Member
Reaction score
264
Sandro Sabatini a Radio Radio sull'offerta del Milan per Zaniolo:"Per me la valutazione che mette in conto la Roma per Zaniolo sono 50 milioni, l'offerta del Milan sembra congrua. Poi, se conviene è un altro discorso. È chiaro però che Nicolò che sta bene è molto meglio di Saelemaekers. Non puoi vendere chi è il simbolo della Conference League".

La vera notizia è che "l'offerta è congrua". Abbiamo un bel budget a disposizione ragazzi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Sandro Sabatini a Radio Radio sull'offerta del Milan per Zaniolo:"Per me la valutazione che mette in conto la Roma per Zaniolo sono 50 milioni, l'offerta del Milan sembra congrua. Poi, se conviene è un altro discorso. È chiaro però che Nicolò che sta bene è molto meglio di Saelemaekers. Non puoi vendere chi è il simbolo della Conference League".
Ho visto solo adesso il profilo Instagram di zaniolo, questo è peggio di Balo, che almeno ispira simpatia. Lo lascerei a Roma sinceramente

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,097
Zaniolo pre-crociati nettamente 2 spanne sopra. Il problema è capire se ritornerà a quei livelli e comunque non basterebbe perché deve comunque migliorare in diversi aspetti, però a cifre più basse io prendere Zaniolo anche se è una testa di menta.
A me De Ketelaere è un giocatore che rievoca lo stile Milan dei Kakà e Shevchenko. Me lo vedo giá con la maglia rossonera...

Reaction score
37,646
Un conto è 50 mln cash, un altro è inserire i bonus come dici tu oppure mettere delle contropartite tecniche. 20-22 più Saelemaekers valutato magari 25 è un discorso, mentre 50 cash sull'unghia è un altro...
A me intriga Zaniolo sia chiaro, ma noto tanta sottovalutazione del belga in generale, giocatore magari meno appariscente.
Zaniolo in Italia è già devastante ma per diventare un profilo internazionale secondo me deve lavorare ancora parecchio.

Troppe pause tra uno strappo e l'altro.
In Europa i giocatori migliori oggi sono quelli che hanno grande dinamismo e grande continuità di gioco nei 90'.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Il simbolo della Conference League :muhahah:

Il bello è che ci crede sul serio!

Questo è lo stesso che sabato dopo la finale di champions ha fatto il parallelo Ancelotti-Mourinho.

Uno ha vinto liga e champions, l'altro il torneo Birra Moretti della Uefa, epperò secondo Sabatini sono da equiparare perchè entrambi bolliti e in disarmo. In effetti allenare il Real significa essere alla canna del gas.

Ma d'altronde i giornalisti (glu, glu, glu) si son bevuti la minchiata che detta da Allegri che aveva lui (!!) rinunciato al Real. Beh allenare al Bernabeu gente come Modric è uno schifo, invece giocare al Cessum ed allenare De Sciglio è incredibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.