Sabatini:"Milan, offerta congrua per Zaniolo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,179
Reaction score
723
Sandro Sabatini a Radio Radio sull'offerta del Milan per Zaniolo:"Per me la valutazione che mette in conto la Roma per Zaniolo sono 50 milioni, l'offerta del Milan sembra congrua. Poi, se conviene è un altro discorso. È chiaro però che Nicolò che sta bene è molto meglio di Saelemaekers. Non puoi vendere chi è il simbolo della Conference League".
L'offerta congrua è 0 euro. Basta con queste frodi calcistiche italiane
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,024
Reaction score
2,577
Sandro Sabatini a Radio Radio sull'offerta del Milan per Zaniolo:"Per me la valutazione che mette in conto la Roma per Zaniolo sono 50 milioni, l'offerta del Milan sembra congrua. Poi, se conviene è un altro discorso. È chiaro però che Nicolò che sta bene è molto meglio di Saelemaekers. Non puoi vendere chi è il simbolo della Conference League".
il simbolo della conference league :muhahah:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questi tifano perché il Milan spenda 50 mln per Zaniolo,stanno tirando la volata,a 50 come detto tempo fa deve mettere a disposizione del forum un paio di fidanzate e la mammina.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Ah certo, il simbolo della coppa del nonno.
Una coppa che vede in finale la Rometta e il Feyenoord :asd:
Le qualificazioni estive per la Coppa Italia sono più interessanti, per dire.

Il Feyenoord ce l'avrei visto bene come la squadra dell'Edilnord ai tempi ehe, comunque si può considerare facente parte della nobiltà europea, anche se decaduta.

Vadi vadi Sabatini a dire a Jerry che il Zani è un pluricrociato e che la cifra è congrua, un bargain.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi sa che son l’unico a volerlo ahahah
Sarebbe un flop sicuro allora
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
Zaniolo in Italia è già devastante ma per diventare un profilo internazionale secondo me deve lavorare ancora parecchio.

Troppe pause tra uno strappo e l'altro.
In Europa i giocatori migliori oggi sono quelli che hanno grande dinamismo e grande continuità di gioco nei 90'.
Il rischio di Zaniolo è che diventi quel tipo di giocatore da cui ti saresti aspettato di piú per le qualità che ha. L'Italia ultimamente ne ha avuti due di questo tipo: Balotelli e Cassano. Intriga, ma il rischio è alto e potrebbe non valere la candela.
Penso che arriverà uno tra Zaniolo e De Ketelaere, se ne parla tanto e potrebbe essere uno di loro due il giocatore più mediatico con cui Redbird si presenta al popolo rossonero. Non penso ci sia spazio per entrambi come investimento.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,315
Reaction score
3,548
Meglio a 30 più bonus De Ketelaere o a 50 mln Zaniolo? Io prendo il belga, senza discussioni.
Secondo me non valgono quelle cifre nessuno dei due, ma sbaglierò… a 30 o 50 milioni devo prendere uno che mi cambia la squadra, non uno che è un gran prospetto ma potrebbe pure fare la panca ad Adli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>