Sabatini:"Milan, offerta congrua per Zaniolo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,438
Sandro Sabatini a Radio Radio sull'offerta del Milan per Zaniolo:"Per me la valutazione che mette in conto la Roma per Zaniolo sono 50 milioni, l'offerta del Milan sembra congrua. Poi, se conviene è un altro discorso. È chiaro però che Nicolò che sta bene è molto meglio di Saelemaekers. Non puoi vendere chi è il simbolo della Conference League".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Sandro Sabatini a Radio Radio sull'offerta del Milan per Zaniolo:"Per me la valutazione che mette in conto la Roma per Zaniolo sono 50 milioni, l'offerta del Milan sembra congrua. Poi, se conviene è un altro discorso. È chiaro però che Nicolò che sta bene è molto meglio di Saelemaekers. Non puoi vendere chi è il simbolo della Conference League".
Avesse detto la champions League..

50 mln è una valutazione importante e zaniolo per certi versi è un azzardo.
Sul ragazzo ci punterei ma mai a queste cifre.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Meglio a 30 più bonus De Ketelaere o a 50 mln Zaniolo? Io prendo il belga, senza discussioni.
Zaniolo pre-crociati nettamente 2 spanne sopra. Il problema è capire se ritornerà a quei livelli e comunque non basterebbe perché deve comunque migliorare in diversi aspetti, però a cifre più basse io prendere Zaniolo anche se è una testa di menta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Meglio a 30 più bonus De Ketelaere o a 50 mln Zaniolo? Io prendo il belga, senza discussioni.
L'unico modo per arrivare a zaniolo ,mio personale parere, ovviamente, è lavorando coi bonus.
Bisogna fare una valutazione attuale con la possibilità per la Roma di ottimizzare la cessione e una tutela , d'altro canto , per il Milan.
Se la Roma pensa che zaniolo oggi valga 50 cash per me resta dov'è.

Il Milan un rischio tale non se lo prende.

Pure io la penso come te.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Sandro Sabatini a Radio Radio sull'offerta del Milan per Zaniolo:"Per me la valutazione che mette in conto la Roma per Zaniolo sono 50 milioni, l'offerta del Milan sembra congrua. Poi, se conviene è un altro discorso. È chiaro però che Nicolò che sta bene è molto meglio di Saelemaekers. Non puoi vendere chi è il simbolo della Conference League".

Il simbolo della Conference League :muhahah:

Il bello è che ci crede sul serio!
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Zaniolo era il Kaka italiano, ora è da vedere, ha perso un po di velocità, agilità... non da garanzie, per me la testa è un problema minore, mi preoccupo se si spacca il ginocchio di nuovo dopo che ci hai investito praticamente metà del budget... De Ket è molto interessante, pare ci sia il real dietro (una squadra brucia 3\4isti), a livello di professionalità è il top e ha anche un bel potenziale, ma Zaniolo era un'altra cosa, oggi difficile sbilanciarsi. De Ket da più garanzie, Zaniolo potenzialmente è devastante e da noi potrebbe esplodere
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Sandro Sabatini a Radio Radio sull'offerta del Milan per Zaniolo:"Per me la valutazione che mette in conto la Roma per Zaniolo sono 50 milioni, l'offerta del Milan sembra congrua. Poi, se conviene è un altro discorso. È chiaro però che Nicolò che sta bene è molto meglio di Saelemaekers. Non puoi vendere chi è il simbolo della Conference League".

Ah certo, il simbolo della coppa del nonno.
Una coppa che vede in finale la Rometta e il Feyenoord :asd:
Le qualificazioni estive per la Coppa Italia sono più interessanti, per dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>