Sabatini:"Inter, organico più internazionale del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Sandro Sabatini a Mediaset:"Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Sandro Sabatini a Mediaset:"Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale".
Il nostro organico è di provincia?
Questa poi.


A me pare l'inter sia un'accozzaglia di vecchi e parametri zero messi assieme alla meno peggio.
La prestazione di ieri poi immagino doni lustro al calcio italiano : il vecchio e caro catenaccio.
Il bus parcheggiato in area.
Bello.
Stile inda. Anala.
@cesololinda
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,391
Reaction score
2,521
Sandro Sabatini a Mediaset:"Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale".
Se avesse un organico internazionale non giocava di rimessa contro una squadra come il porto. E una buona squadra, ma non è una corazzata come volete far credere; lo so che qualcuno vi paga per dire queste cose, però un po’ di obiettività.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,279
Il nostro organico è di provincia?
Questa poi.


A me pare l'inter sia un'accozzaglia di vecchi e parametri zero messi assieme alla meno peggio.
La prestazione di ieri poi immagino doni lustro al calcio italiano : il vecchio e caro catenaccio.
Il bus parcheggiato in area.
Bello.
Stile inda. Anala.
@cesololinda
Che poi che significa più internazionale? Ah beh è il nome della squadra,Fc Internazionale.

Il Milan? Squadra che ha passato a **** col Tottenham, una squadretta di provincia, non una tra le prime della Premier.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,279
Se avesse un organico internazionale non giocava di rimessa contro una squadra come il porto. E una buona squadra, ma non è una corazzata come volete far credere; lo so che qualcuno vi paga per dire queste cose, però un po’ di obiettività.
Guarda,posso capire il voler elevare l'inter a squadrone perché serve molta pubblicità a una squadra che paga le bollette coi Bond,ma c'è un limite a tutto. Questi giornalai sono ridicoli e non fanno altro che intossicare le tifoserie.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,493
Reaction score
1,888
Sandro Sabatini a Mediaset:"Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale".
Ex addetto stampa inter. Ricordiamolo.
 
Alto
head>