Sabatini:"Inter, organico più internazionale del Milan

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Sandro Sabatini a Mediaset:"Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale".
Rosa futuribile. Soprattutto i titolari. De Vrji, Acerbi, Darmian, Brozovic, Mkhitaryan, Calhanoglu, Dzeko, Correa, Lukaku, D'Ambrosio. Sono tutti giocatori con almeno 10 anni ancora ai massimi livelli. Vuoi mettere coi nostri? Ingiocabili et eterni.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Sandro Sabatini a Mediaset:"Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale".

Un giornalaio fazioso che rosica come pochi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,818
Sandro Sabatini a Mediaset:"Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale".

L'inter c'ha l'organico più inter-nazionale. Magari anche più inter-inter-nazionale. Ma che è, balbetta anche quando scrive ?
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,121
Reaction score
8,282
Un giornalaio fazioso che rosica come pochi.
sarebbe bellissimo vincere un altro derby in faccia a questi qui,è il motivo per il quale bisognerebbe andare col sangue agli occhi contro di loro,perchè hanno tutto un sistema di lacchè e giornalai ridicoli al seguito
 
Alto
head>