Sabatini:"Inter, organico più internazionale del Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477
Sandro Sabatini a Mediaset:"Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale".

Reaction score
34,934
Sandro Sabatini a Mediaset:"Chi andrà più avanti in CL tra Milan e Inter? Domanda molto pericolosa, la speranza è che si riprenda il filo dove si era interrotto ovvero quel famoso derby fermato per i petardi a Dida. L’Inter potenzialmente al top della condizione mi sembra abbia un organico più internazionale".
Il nostro organico è di provincia?
Questa poi.

A me pare l'inter sia un'accozzaglia di vecchi e parametri zero messi assieme alla meno peggio.
La prestazione di ieri poi immagino doni lustro al calcio italiano : il vecchio e caro catenaccio.
Il bus parcheggiato in area.
Bello.
Stile inda. Anala.
@cesololinda

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
Se avesse un organico internazionale non giocava di rimessa contro una squadra come il porto. E una buona squadra, ma non è una corazzata come volete far credere; lo so che qualcuno vi paga per dire queste cose, però un po’ di obiettività.

Reaction score
13,232
Il nostro organico è di provincia?
Questa poi.

A me pare l'inter sia un'accozzaglia di vecchi e parametri zero messi assieme alla meno peggio.
La prestazione di ieri poi immagino doni lustro al calcio italiano : il vecchio e caro catenaccio.
Il bus parcheggiato in area.
Bello.
Stile inda. Anala.
@cesololinda
Che poi che significa più internazionale? Ah beh è il nome della squadra,Fc Internazionale.

Il Milan? Squadra che ha passato a **** col Tottenham, una squadretta di provincia, non una tra le prime della Premier.

Reaction score
13,232
Se avesse un organico internazionale non giocava di rimessa contro una squadra come il porto. E una buona squadra, ma non è una corazzata come volete far credere; lo so che qualcuno vi paga per dire queste cose, però un po’ di obiettività.
Guarda,posso capire il voler elevare l'inter a squadrone perché serve molta pubblicità a una squadra che paga le bollette coi Bond,ma c'è un limite a tutto. Questi giornalai sono ridicoli e non fanno altro che intossicare le tifoserie.

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
Ex addetto stampa inter. Ricordiamolo.

Alto