S. Inzaghi: "Non dormirò, con lo Spezia non ci sto"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,335
Ora il tifoso intervarista chiederà la testa di limone perchè non è da inter.
Del resto con quel popò di rosa che si ritrovano come minimo dovevano vincere tutto, sanremo e miss italia compresi.

Belli, ricchi, onesti, vincenti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Beati voi che vi esaltate per una sconfitta dell'inter,a differenza mia che mi lasciano indifferente da sempre.
Ora mi raccomando,bramate per il ritorno del figlio di Borlotti che in società non aspettano altro che mettervelo sul piatto come sostituto di Leao.
Magari doppia cessione di CDK e Leao e ritorno di Danielsan che ha giocato meno di 400 minuti nell'imbattibile Spezia.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
A me Daniel non piace e l'ho detto, però ieri mi ha fatto un bel regalo.
Ridendo e scherzando, ha una media di 1 gol ogni 180 minuti in serie a. Considerando che ha fatto moltissimi spezzoni, rispetto a De Ketelaere è tipo Beppe Signori… :asd:

(ovviamente si fa per scherzare)
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Secondo me incide anche dove si abita. Dove sta lui probabilmente ha attorno molti più gobbi. A Milano la rivalità con l'Inter è molto più sentita
Secondo fonti (per nulla) attendibili, da quando vive nel condominio i morosi si sono azzerati e il valore al mq degli appartamenti è aumentato del 2000%.
Dà un po’ di fastidio ai vicini perché la notte sta sempre sveglio, però…
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Secondo fonti (per nulla) attendibili, da quando vive nel condominio i morosi si sono azzerati e il valore al mq degli appartamenti è aumentato del 2000%.
Dà un po’ di fastidio ai vicini perché la notte sta sempre sveglio, però…

Tu ovviamente avevi previsto la sconfitta delle m... :rotolo:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Inzaghi in conferenza a DAZN:

"C'è delusione, sarà una nottata brutta però martedì abbiamo un ottavo di finale.
Una sconfitta così fa male, è arrivata con modalità diversa dalle altre: abbiamo messo in campo tutto, probabilmente ci voleva più cattiveria nel cercare il gol.
Nel primo tempo non dovevi andare negli spogliatoi 0-0, poi sappiamo com'è il calcio che non fa sconti.
Non ci sta che l'Inter perda con lo Spezia, non dormirò ma abbiamo il dovere di andare avanti.
Per quanto riguarda la sconfitta, mi prendo le responsabilità.

I ragazzi hanno messo tutto quello che avevano in campo, dovevamo essere più cinici: è questo il calcio.
C'è un trend negativo in trasferta, per quanto riguarda la prestazione abbiamo tenuto bene il campo"

Notti in-giocabili, notti in-sonni.

melatonin-pura_m.jpg
 
Alto
head>