S. Inzaghi: "Non dormirò, con lo Spezia non ci sto"

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non dirlo a @SoloMVB 🤣🤣🤣
Comunque grazie Daniel, quello che potevi fare per il Milan l'hai fatto ieri. Grazie di tutto e addio
Beati voi che vi esaltate per una sconfitta dell'inter,a differenza mia che mi lasciano indifferente da sempre.
Ora mi raccomando,bramate per il ritorno del figlio di Borlotti che in società non aspettano altro che mettervelo sul piatto come sostituto di Leao.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,911
Reaction score
2,096
Beati voi che vi esaltate per una sconfitta dell'inter,a differenza mia che mi lasciano indifferente da sempre.
Ora mi raccomando,bramate per il ritorno del figlio di Borlotti che in società non aspettano altro che mettervelo sul piatto come sostituto di Leao.
Buongiorno anche a te!
Ovviamente ti stuzzicavo, in maniera scherzosa chiaramente. A me Daniel non piace e l'ho detto, però ieri mi ha fatto un bel regalo.
Quando perde l'Inter, come la Juve, è sempre festa
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Buongiorno anche a te!
Ovviamente ti stuzzicavo, in maniera scherzosa chiaramente. A me Daniel non piace e l'ho detto, però ieri mi ha fatto un bel regalo.
Quando perde l'Inter, come la Juve, è sempre festa
Per me solo quando perde la fogna,dell'inter non mi è mai importato nulla.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,294
Reaction score
9,329
Beati voi che vi esaltate per una sconfitta dell'inter,a differenza mia che mi lasciano indifferente da sempre.
Ora mi raccomando,bramate per il ritorno del figlio di Borlotti che in società non aspettano altro che mettervelo sul piatto come sostituto di Leao.
Ti perdi uno dei lati piu divertenti del tifo
 
Alto
head>