-Commisso no perche' e' calabrese
-I Ricketts no perche hanno un progetto troppo lungo prima di tornare a vincere
-Ross troppo vecchio
-Rybolovlev no perche' amico di Mendes e abituato a fare plusvalenze.
Ragazzi, ce ne andra' bene prima o poi uno?
Tornando seri, bisogna abituarsi all'idea che nei prossimi anni, causa FPF, dovremo fare mercati oculati e se arriva un'offerta irrinunciabile per un nostro TOP, ragionarci bene e nel caso vendere, per poter rafforzare comunque la squadra (come ha fatto la Juve con Pogba, giusto per citare una squadra italiana). Riguardo al rapporto con Mendes, io non penso che questo russo se ci prende, lo fa per fare solo super plusvalenze e farci diventare la discarica del procuratore di CR7, anche perche' l'investimento per prendere il nostro club sicuramente sara' superiore rispetto a quello che ha dovuto effettuare per acquistare il Monaco. E tra l'altro, non e' che acquista mica il Poggibonsi, siamo il Milan. Se deve fare quelle porcate, basta il Monaco ecco, non ti scomodi a prendere una squadra con il nostro blasone.
Detto questo, preferirei, a gusto personale, i Ricketts. Ma se ci prende questo russo, o Commisso o qualsiasi altro magnate non mi strappo le vesti, ecco

L'importante e' che abbiano un progetto sportivo serio e non ho dubbi che gente di tale portata, se ci acquista, lo avra' e lo mettera' in atto.