Rybolovlev Milan: conferme. Ma Elliott.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Reaction score
5
Anche secondo Festa, dopo Serafini, è Rybolovlev che sta trattando con Lì l'acquisto del Milan in quel di Londra. Elliott, però, domani può opporsi e prendere in pegno il club rossonero.

Se non ci amministra come il Monaco magari :sbav:
Cosa tra l'altro probabile visto che il Monaco è un club da cui non ci ricavi nulla e senza margine di crescita :nono:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Anche secondo Festa, dopo Serafini, è Rybolovlev che sta trattando con Lì l'acquisto del Milan in quel di Londra. Elliott, però, domani può opporsi e prendere in pegno il club rossonero.

Io pure mi terrei ben lontano da Mendes e co. Tra l'altro con lui rimarrebbero Fassone, i calabresi e tutta la cricca.

Totalmente condivisibile, Corvo. Lontani dal Galliani portoghese, grazie. :nono:

Il Monaco è praticamente un feudo di Mendes e Nelio Lucas. Prendono i giocatori, li tengono per massimo due anni, li valorizzano e poi cessioni per fare plusvalenze importanti. Vedi Bernarndo Silva, Fabinho, Lemar, Martial,Mbappe (prospetto della casa) ecc ecc. A loro non interessa vincere, anche perché non hanno come espandere il marchio, interessa fare player trading e guadagnarci. Poi per carità ognuno può pensarla come vuole, ma io il mio Milan non lo voglio gestito come un club per fare player trading alla stregua di un Monaco o Atalanta.

Reaction score
3,727
Proprio così. Gordon Singer domattina faccia quel che deve, in Lussemburgo, quello per cui sta lavorando da almeno sei mesi. Ha sostenuto sinora il club con 400 milioni, continui a farlo, il Milan appartiene al calcio ed ai suoi tifosi, non ad affaristi senza scrupoli. :sisi:

beh o mi sono perso qualcosa o io ero rimasto che Elliott era un avvoltoio senza pietà di nessuno...:asd:

ora invece sembra che sia l'unico che ci farà "del bene"...i am a bit confused….

L

luis4

Guest
Il Monaco è praticamente un feudo di Mendes e Nelio Lucas. Prendono i giocatori, li tengono per massimo due anni, li valorizzano e poi cessioni per fare plusvalenze importanti. Vedi Bernarndo Silva, Fabinho, Lemar, Martial,Mbappe (prospetto della casa) ecc ecc. A loro non interessa vincere, anche perché non hanno come espandere il marchio, interessa fare player trading e guadagnarci. Poi per carità ognuno può pensarla come vuole, ma io il mio Milan non lo voglio gestito come un club per fare player trading alla stregua di un Monaco o Atalanta.

la differenza è che il russo lo mette sotto a mendes, il russo non è galliani. Hanno vinto un campionato, calcola che il monaco ha un bacino di utenza ridicolo non puo far altro che vendere dopo che i giocatori diventano forti. Puo far lo stesso qui ma ancora a piu alti livelli tipo vendere giocatori solo sopra ai 100 milioni come fanno il liverpool, manchester, juventus, bayern ect..

Reaction score
53
Elliott tutta la vita. Alla larga mendes e soci.

-Commisso no perche' e' calabrese
-I Ricketts no perche hanno un progetto troppo lungo prima di tornare a vincere
-Ross troppo vecchio
-Rybolovlev no perche' amico di Mendes e abituato a fare plusvalenze.

Ragazzi, ce ne andra' bene prima o poi uno? :asd:

Tornando seri, bisogna abituarsi all'idea che nei prossimi anni, causa FPF, dovremo fare mercati oculati e se arriva un'offerta irrinunciabile per un nostro TOP, ragionarci bene e nel caso vendere, per poter rafforzare comunque la squadra (come ha fatto la Juve con Pogba, giusto per citare una squadra italiana). Riguardo al rapporto con Mendes, io non penso che questo russo se ci prende, lo fa per fare solo super plusvalenze e farci diventare la discarica del procuratore di CR7, anche perche' l'investimento per prendere il nostro club sicuramente sara' superiore rispetto a quello che ha dovuto effettuare per acquistare il Monaco. E tra l'altro, non e' che acquista mica il Poggibonsi, siamo il Milan. Se deve fare quelle porcate, basta il Monaco ecco, non ti scomodi a prendere una squadra con il nostro blasone.

Detto questo, preferirei, a gusto personale, i Ricketts. Ma se ci prende questo russo, o Commisso o qualsiasi altro magnate non mi strappo le vesti, ecco :) L'importante e' che abbiano un progetto sportivo serio e non ho dubbi che gente di tale portata, se ci acquista, lo avra' e lo mettera' in atto.

Reaction score
3,727
-Ross troppo vecchio

Tornando seri, bisogna abituarsi all'idea che nei prossimi anni, causa FPF, dovremo fare mercati oculati e se arriva un'offerta irrinunciabile per un nostro TOP, ragionarci bene e nel caso vendere, per poter rafforzare comunque la squadra (come ha fatto la Juve con Pogba, giusto per citare una squadra italiana). Riguardo al rapporto con Mendes, io non penso che questo russo se ci prende, lo fa per fare solo super plusvalenze e farci diventare la discarica del procuratore di CR7, anche perche' l'investimento per prendere il nostro club sicuramente sara' superiore rispetto a quello che ha dovuto effettuare per acquistare il Monaco. E tra l'altro, non e' che acquista mica il Poggibonsi, siamo il Milan. Se deve fare quelle porcate, basta il Monaco ecco, non ti scomodi a prendere una squadra con il nostro blasone.

Detto questo, preferirei, a gusto personale, i Ricketts. Ma se ci prende questo russo, o Commisso o qualsiasi altro magnate non mi strappo le vesti, ecco :) L'importante e' che abbiano un progetto sportivo serio e non ho dubbi che gente di tale portata, se ci acquista, lo avra' e lo mettera' in atto.

a me ispirava Usmanov però qui si va veramente a sensazioni...difficile dire chi è meglio e chi peggio...

L

luis4

Guest
-Ross troppo vecchio

Tornando seri, bisogna abituarsi all'idea che nei prossimi anni, causa FPF, dovremo fare mercati oculati e se arriva un'offerta irrinunciabile per un nostro TOP, ragionarci bene e vendere, per poter rafforzare comunque la squadra (come ha fatto la Juve con Pogba, giusto per citare una squadra italiana). Riguardo al rapporto con Mendes, io non penso che questo russo se ci prende, lo fa per fare solo super plusvalenze e farci diventare la discarica del procuratore di CR7, anche perche' l'investimento per prendere il nostro club sicuramente sara' superiore rispetto a quello che ha dovuto effettuare per acquistare il Monaco. E tra l'altro, non e' che acquista mica il Poggibonsi, siamo il Milan. Se deve fare quelle porcate, basta il Monaco ecco, non ti scomodi a prendere una squadra con il nostro blasone.

aho ma ti pare che dobbiamo scegliere quale frigorifero acquistare? è come se dovessimo decidere a chi concedere la mano di nostra figlia :muhahah::muhahah:

Reaction score
35,068

E se dopo il club per fare training volesse un club per far sul serio?
Potrebbe essere questo russo l'uomo che è dietro Li da sempre? Del resto ora un motivo ci sarebbe : era già proprietario di un altro club. Si potrebbero anche spiegare i collegamenti con mendes e gli affari dello scorso anno...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Io pure mi terrei ben lontano da Mendes e co. Tra l'altro con lui rimarrebbero Fassone, i calabresi e tutta la cricca.

-Ross troppo vecchio

ti ricordo quello che molti dicevano per Li? non credo che il cinese ci compri per fallire o per perdere l'investimento. E intanto vedi come è finita. Il russo del Monaco ha disinvestito totalmente dopo il divorzio stellare dalla moglie. Poi per il FPF e per altri motivi ha deciso di fare player trading massivo. Con questa metodologia, fai bilanci ottimi, plusvalenze monstre (+280 solo quest'anno), ma non vinci, non ottieni risultati. In ogni caso, hanno un management con i controcaxxi, roba che noi ci sogniamo. Ti immagini il player trading con Mirabelli e Fassone a far quadre i conti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto