Russia - Ucraina: in serata nuovi colloqui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Lo dicono anche fior di analisti indipendenti più il pentagono.
Anche analisti militari e strategici italiani tra i più accreditati, tra l'altro.
Io mi permetto di parlare solo ed esclusivamente perchè si tratta del mio lavoro, altrimenti terrei un dignitoso silenzio.
Gli analisti analizzano... altrimenti che facciamo? :asd:
Era riferito a tutti meno che a te...non mi pare ti sia esposto su fantomatiche strategie militari anche perché nessuno può saperne niente, neanche del reale numero di testate nucleari possedute dai paesi in ballo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ti consiglio di non perdere tempo, seguo questo post solo per le informazioni che riporti, dopo qualche giorno sono arrivati pure qua i bastian contrari.
Insopportabili...
Per QUALSIASI argomento devono andare contro a quello che si dice, e sono sempre i soliti. Covid attentati guerre elezioni, loro sanno sempre la verità a differenza degli altri "caproni"

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Più basso della Calabria e con il doppio della popolazione :D
L'Albania è da anni che prova ad entrare nell'UE (ma perché poi, non si sa, forse gli hanno fatto vedere l'oro in un baule che si apre tipo quello di Zelda oltre a rai 1?) e nada, chissà perché, troppo scuri di pelle forse o forse troppa PACE e pochi interessi extra ahahahahah?
Non so voi ma a me fa ridere tutta questa voglia di Europa, imbarazzante, il capitalismo finanziario ride e ogni giorno salta fuori qualche stato ex sovietico che chiede di entrare e farsi commissariare dai "buoni" per protezione, assurdo.
Voi la trovate credibile questa narrativa? io manco per sogno, perché senza degrado, senza emergenza MAI e dico MAI si sarebbe potuti arrivare ad una glorificazione forsennata di questa organizzazione criminale, finanziaria e a scopo di lucro (basata su minacce e mezzucci) che è il baraccone di Bruxelles.

Reaction score
12,217
Era riferito a tutti meno che a te...non mi pare ti sia esposto su fantomatiche strategie militari anche perché nessuno può saperne niente, neanche del reale numero di testate nucleari possedute dai paesi in ballo.
Più che di strategie parlerei di tattiche in questo caso, non approfondisco appunto perchè sono un geopolitico e non un analista militare.
Ma al di la di questo, è chiaro che i piani originali sono saltati.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
L'Albania è da anni che prova ad entrare nell'UE (ma perché poi, non si sa, forse gli hanno fatto vedere l'oro in un baule che si apre tipo quello di Zelda oltre a rai 1?) e nada, chissà perché, troppo scuri di pelle forse o forse troppa PACE e pochi interessi extra ahahahahah?
Non so voi ma a me fa ridere tutta questa voglia di Europa, imbarazzante, il capitalismo finanziario ride e ogni giorno salta fuori qualche stato ex sovietico che chiede di entrare e farsi commissariare dai "buoni" per protezione, assurdo.
Voi la trovate credibile questa narrativa? io manco per sogno, perché senza degrado, senza emergenza MAI e dico MAI si sarebbe potuti arrivare ad una glorificazione forsennata di questa organizzazione criminale, finanziaria e a scopo di lucro (basata su minacce e mezzucci) che è il baraccone di Bruxelles.
vuoi vedere che hanno annusato i soldi del recovery plan? :asd:

Reaction score
21,538
Lo dicono anche fior di analisti indipendenti più il pentagono.
Anche analisti militari e strategici italiani tra i più accreditati, tra l'altro.
Io mi permetto di parlare solo ed esclusivamente perchè si tratta del mio lavoro, altrimenti terrei un dignitoso silenzio.
Gli analisti analizzano... altrimenti che facciamo? :asd:

Secondo me la maggior parte del tempo la passate esattamente come i dipendenti comunali...

solit.png

:asd: :asd: :asd:
Va,si scherza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto