Russia - Ucraina: in serata nuovi colloqui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
A torto visto quello che è successo? Gli ucraini non hanno comunque ricevuto alcun tipo di armamento in grado di colpire le città principali russe per dire.
O gli ucraini non dovevano neanche ottenere materiale per difendersi?
Ma infatti ucraini hanno PAGATO per quelle armi ricevute prima delle invasioni. Gli americani e i canadesi hanno fatto una votazione per venderle, gli europei hanno venduto senza chiedere ai propri sudditi e in più una volta incassato neanche hanno consegnato gran parte delle armi promesse.
Ad ottobre l'Ucraina stava trattando con Turchia e CINA per avere delle armi. Alla fine non c'è nulla di scandaloso, è normale commercio di armi.
Gli aiuti sono dare gratis le cose nuove, dare arsenale vecchio facendosi pure pagare non è un vero e proprio aiuto.

Reaction score
2,808
Ok, quindi io da domani inizio ad avvisare il mio vicino: Se non la smetti di fare rumore mi prendo la stanza da cui lo fai
Glielo dico tutti i giorni poi a un certo punto prendo e sfondo il muro chiudendomici dentro.. tanto l'avevo avvisato

Qui si sta perdendo di vista che c'è Putin che bombarda, ha mandato i carri armati e minaccia il nucleare perchè a detta sua qualcuno minacciava di mettere delle armi in Ucraina.. ma non è che magari Putin si voleva prendere da anni la crimea e il dombass per chiudere il mar di azov e fare le estrazioni di gas/petrolio?

Lo dico così eh.. perchè poi nessuno i vietava a Putin di mettere in piedi uno scudo missilistico a Rostov così non avrebbe avuto problemi a temere le eventuali armi NATO invece di partire con l'attacco
Qui non si fa caso che è un intervento estremo per evitare irreparabile! altro che ucraini.. Biden appena salito al potere non ha perso tempo nel dare del killer a Putin ? comunque ok io sono immerso nei fatti di questi atteggiamenti da 13 anni.. continuate a girovagare intorno al sole dove siamo i paladini della giustizia e una delle grandi potenze mondiali si alza un giorno così dal nulla a lanciare avvertimenti di una fine atomica senza che ci sia un vincitore.. avranno esagerato con la vodka

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Effetti collaterali delle sanzioni
IMG_20220302_165649.jpg

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
CONTROFFENSIVA UCRAINA A OVEST DI KIEV:
LA 14a BRIGATA MECCANIZZATA È RIUSCITA A RICONQUISTARE MAKARIV.

Screenshot-20220302-111202-2.png

Reaction score
6,137
Il New York Times ha ipotizzato 3 scenari possibili per il conflitto russo-ucraino

- disastro totale
- compromesso sporco
- salvezza

Per loro il disastro totale è il più quotato.

Per me se davvero si vuole chiudere alla svelta questa faccenda,bisognerà lavorare e arrivare al compromesso sporco,alla fine è l'unica via,concedendo moooolte parti ucraine alla russia.
Da escludere totalmente la "salvezza",dal momento che Putin non farà mai passi indietro,neanche con altre 2000 sanzioni in più.
Sono d’accordo.
Comunque tutto per evitare la guerra totale. Tutto

Reaction score
2,808
A parte che mi riferivo al fatto che l' Ucraina non abbia diritto di difendersi, è semplicemente follia pensarlo.

Ma nessuno è cosi stupido da pensarlo, credo tutti, abbiano soltanto giustamente paura delle conseguenze.

Su quello che scrivi, boh, a me fa sentire più sicuro essere nella Nato in questo momento.

La Nato sarà pure l' ennesimo mostro che fa scatenare la dietrologia, ma intanto da quando esiste, stranamente è corrisposto con l' unico periodo di pace diffusa e benessere in Europa, della storia.

Poi vedi tu.

Io ti dico che se fossimo ancora tutti singoli staterelli dove ognuno pensa per se, saremmo stati rasali al suolo più di una volta negli ultimi 70 anni.
non sono affatto d'accordo
questa cosa è solo mainstrem
Non mi dimentico dei morti nelle missioni di pace
e soprattutto si ragiona ancora nel passato!
sono ancora convinti che in Russia ci sia il comunismo ? e come disse Putin è ora di passare ad altro.. anni 70 !
la Nato non ha senso di esistere

Se poi volete fingere di non vedere che in questi anni in ASSENZA di un nemico lo si è CREATO bhe..
non so come recuperarvi e questo mi dispiace..
Bin Laden ( 11 settembre)
Gheddafi
Isis
Assad
Russiofobia fino a Putin
metto la russiofobia perché ha resistito svariati anni
prima di cedere all'ennesimo sgarbo

Svegliaaaaaaaa !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto