- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 13,078
- Reaction score
- 4,482
eh? calma rilassati e stai serenoE' un ragionamento vuoto ok, tu vuoi entrare in guerra e devo venirci per forza io con te sennò ti senti solo? vuoi difendere gli ucraini? vai, senza rompere i maroni ai normali. Non eri uno di quelli che "va sacrificata la liberà per salvare il paese"? ora devo rimetterci la pelle per la libertà altrui? coerentissimo sul **** degli altri.
stai facendo un mischione che la meta basta, non so a cosa tu ti riferisca quando scrivi "va sacrificata la liberà per salvare il paese", forse ti confondi con qualche altro utente, boh se ti riferisci al covid e ti fa stare piu sereno ti faccio sapere che non sono vaccinato, che ritengo il green pass una soluzione implementata male, ecc ma siamo gia OTPer quanto riguarda la guerra, dove ho scritto che voglio che l'italia entri in guerra?
Io rispendo di quello che dico non ti quello che gli altri erroneamente capiscono. Io ho semplicemente detto che tra aggressore e aggredito quello che ha torto è l'aggressore e che l'aggredito ha una cosa che si chiama diritto di legittima difesa e ha tutto il diritto di chiedere aiuto, ora vedi tu tra russia e ucraina che ruolo hanno e datti una risposta