Russia:"Stop armi all'Ucraina o reagiamo". Ma gli Usa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Sto dicendo che al momento l’ucraina non può imporre nulla. Soprattutto su donbas e Crimea DEVE cedere. Cedere punto
Ammettiamo che debba cedere.
Cos'altro deve accettare secondo te?
Però vorrei una risposta sincera e non una battuta. Solo per capire come la pensi🙂
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Amico mio trovo del tutto inutile discutere con chi vede solo le cose che il padrone gli dice di vedere e accusa gli altri di buttarla in caciara. Il parere di tutti dovrebbe essere rispettato ma non si può pretendere che accada.
Sono d’accordo. Spesso succede così.
Ma in questo caso almeno, sto discutendo con gente con la quale si puoi discutere. La divergenza di opinioni ci sta, è obbligare a pensarla in un’unica maniera che per me non sta né in cielo né in terra
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Ammettiamo che debba cedere.
Cos'altro deve accettare secondo te?
Però vorrei una risposta sincera e non una battuta. Solo per capire come la pensi🙂
Ad oggi, zelensky ha 2 opzioni: resistere fino alla fine o provare ad offrire un accordo più vantaggiosa possibile ai russi. Se cede sulle aree contese, è possibile che si possa cavare un ragno dal buco. Se neanche così Putin si accontenta allora non ci può essere nessuna via diplomatica, è palese. Fosse così comunque, zelncoso non può pretendere più nulla da noi. NULLA. Combattano fino alla caduta o alla vittoria.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Sono d’accordo. Spesso succede così.
Ma in questo caso almeno, sto discutendo con gente con la quale si puoi discutere. La divergenza di opinioni ci sta, è obbligare a pensarla in un’unica maniera che per me non sta né in cielo né in terra

Ammiro la tua pazienza ma chi è schierato crede di avere la verità in tasca.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,263
Reaction score
15,694
@Ringhio8 ,in merito alla tua discussione chiusa su cosa l'Italia poteva e doveva fare con la questione ucraina.
Te lo dico io cosa l'Italia doveva fare : un azzo.

Proprio come ha fatto la Turchia che non ha seguito i cagnolini dell'UE : nessuna sanzione per i russi,anzi,ancora oggi sta spalancando le porte ai loro miliardari.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Ad oggi, zelensky ha 2 opzioni: resistere fino alla fine o provare ad offrire un accordo più vantaggiosa possibile ai russi. Se cede sulle aree contese, è possibile che si possa cavare un ragno dal buco. Se neanche così Putin si accontenta allora non ci può essere nessuna via diplomatica, è palese. Fosse così comunque, zelncoso non può pretendere più nulla da noi. NULLA. Combattano fino alla caduta o alla vittoria.

Zelensky vuole vincere la guerra. I suoi amici lo spingono in tale direzione non verso un accordo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
@Ringhio8 ,in merito alla tua discussione chiusa su cosa l'Italia poteva e doveva fare con la questione ucraina.
Te lo dico io cosa l'Italia doveva fare : un azzo.

Proprio come ha fatto la Turchia che non ha seguito i cagnolini dell'UE : nessuna sanzione per i russi,anzi,ancora oggi sta spalancando le porte ai loro miliardari.
Concordo assolutamente
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
@Ringhio8 ,in merito alla tua discussione chiusa su cosa l'Italia poteva e doveva fare con la questione ucraina.
Te lo dico io cosa l'Italia doveva fare : un azzo.

Proprio come ha fatto la Turchia che non ha seguito i cagnolini dell'UE : nessuna sanzione per i russi,anzi,ancora oggi sta spalancando le porte ai loro miliardari.
La Turchia sta fornendo all'ucraina i droni da combattimento che tanto stanno facendo penare la logistica russa. Oltre che armi leggere, munizioni, elmetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>