Russia: "Nessuna dichiarazione di guerra il 9 maggio. No incontro con Bergoglio."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,274
Reaction score
17,674
anche la Repubblica Ceca si è unita e chiede tre anni di tempo
`
`
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,719
Reaction score
4,723
Sinceramente se oggi Vladi finisse l'operazione, io domani sarei a trattare nuove forniture. Altro che sanzioni a lunga scadenza
Il problema è che se tagli il rapporto e lo logori poi anche quando sarà finita la guerra sarai nella melma per colpa di qualche viscido che poi avrà il culetto ben saldo alla Nato, ma poi non è nemmeno la questione delle materie prime o rifornimenti, il problema è che molti russi continueranno o cominceranno ad odiare l'Italia e l'Italia ha bisogno sia dei turisti russi sia dell'export.
Cosa abbiamo guadagnato da questa guerra? 110 mila ucraini da mantenere? la pace? assurdo che a certi livelli lavorino come se non esistesse un interesse nazionale superiore, è inutile, il mercato russo non puoi farlo fuori oggi e nemmeno domani, per cui è importantissimo che draghi salti quanto prima e che questa guerra finisca in modo che ogni situazione russofoba portata avanti da qualche pirlotto "politico" "pacifista" possa non avere troppo seguito più avanti.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,819
Reaction score
25,104
Ma quanto è idiota sto kuleba? Oh sto modo di fare sta stancando, hanno rotto le balle. Uno fa quello che può . Kuleba ce li ha i soldi da ridarci per tutto quello che gli stiamo dando?

Non ha/hanno i soldi neanche per pagarsi un nuovo paio di mutande.
ed è per questo che questo modo di porsi inizia altamente a stancare..

Non è che per questa guerra in suolo ucraino devono andare tutti in perdita per mostrare solidarietà.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,274
Reaction score
17,674
ieri hanno fatto un confronto interessante Orsini e Salvini, una delle rare volte in cui nei talk non fanno pagliacciate con ospiti strani che interrompono o il conduttore che provoca continuamente.

 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Non ha/hanno i soldi neanche per pagarsi un nuovo paio di mutande.
ed è per questo che questo modo di porsi inizia altamente a stancare..

Non è che per questa guerra in suolo ucraino devono andare tutti in perdita per mostrare solidarietà.
Ma infatti che razza di ragionamento idiota è?
Ma adesso basta assecondarli.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,845
Reaction score
22,980
Come riporta ansa, che cita il ministero della difesa, un centinaio di militari russi si sono esercitati in ''azioni in condizioni di radiazioni e contaminazione chimica" a Kaliningrad.
Sono stati simulati Elettronicamente attacchi con missili Iskander, capaci di trasportare testate nucleari, contro aeroporti e posti di comando.
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,818
Reaction score
43,186
Prova di nucleare per l'esercito Russo a Kaliningrad?
Come riporta ansa, che cita il ministero della difesa, un centinaio di militari russi si sono esercitati in ''azioni in condizioni di radiazioni e contaminazione chimica".
Sono stati simulati attacchi con missili Iskander, capaci di trasportare testate nucleari, contro aeroporti e posti di comando.

Sono simulazioni elettroniche, come specificato dai russi stessi, esercitazioni con situazioni di questo tipo credo le faccia qualunque base militare.
Certo fa impressione leggerlo in questo contesto (e in una base così vicina alla Polonia), e anche il solo comunicarlo fa parte della solita propaganda per il 9 maggio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,027
Reaction score
10,847
ieri hanno fatto un confronto interessante Orsini e Salvini, una delle rare volte in cui nei talk non fanno pagliacciate con ospiti strani che interrompono o il conduttore che provoca continuamente.

La Berlinguer se continua così non durerà a lungo. Ora già stanno iniziando le mosse per declassarla, vogliono metterla nella seconda serata di Rai 1 con un programma inutile. Insomma, una promozione che in realtà promozione non è visto che è sempre meglio una prima serata, seppur sul terzo canale.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,845
Reaction score
22,980
Sono simulazioni elettroniche, come specificato dai russi stessi, esercitazioni con situazioni di questo tipo credo le faccia qualunque base militare.
Certo fa impressione leggerlo in questo contesto (e in una base così vicina alla Polonia), e anche il solo comunicarlo fa parte della solita propaganda per il 9 maggio.
ho aggiunto ''elettronicamente'' per chi legge dopo , purtroppo non era riportato nella notizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto