Russia: "Nessuna dichiarazione di guerra il 9 maggio. No incontro con Bergoglio."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Salvini:

"Spero che il viaggio di Draghi negli Usa porti anche il presidente Biden, che a volte ha avuto toni poco pacifici, a riavvicinarsi alla Russia perché la priorità è il cessate il fuoco e salvare vite.

Non ho mai chiesto un visto per viaggiare a Mosca ma ribadisco, e l'ho detto ieri al presidente Draghi, che se nel mio piccolo potessi essere utile al cessate il fuoco e ad avvicinare la pace, farei di tutto con tutti andando ovunque e quindi non mi tirerei indietro"

Salvini, secondo me, è politicamente finito.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Ancora Orban:

"Le sanzioni pensate dall'Europa farebbero più danni per noi europei rispetto alla Russia
L'Ungheria necessita di cinque anni per avere altre forniture, boicottare anche solo il petrolio russo sarebbe come una bomba atomica.

Per questo abbiamo rifiutato la proposta della Commissione europea"

Reaction score
12,742
Ancora Orban:

"Le sanzioni pensate dall'Europa farebbero più danni per noi europei rispetto alla Russia
L'Ungheria necessita di cinque anni per avere altre forniture, boicottare anche solo il petrolio russo sarebbe come una bomba atomica.

Beh, poco da dire.

Se non hanno modo di sostituire le fonti russe mica possono tornare ai cavalli e alle candele.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Ancora Orban:

Come dargli torto. Di certo non può affossare la sua Nazione.

Reaction score
12,742
Come dargli torto. Di certo non può affossare la sua Nazione.
Ma questo è normale sia cosi d' altronde.

Se non riesci non riesci, anche l' Italia e le altre, mica sono fenomeni.

Rinunceranno se, quanto e quando, in base alle alternative che troveranno.

Reaction score
10,272
in realtà sono anni che gli esperti di Russia assicurano ci sarà una situazione peggiore, perchè lui è l'unico che riesce a tenere sotto controllo una serie di soggetti che poi diventeranno schegge impazzite

trasformare un Paese semi-democratico ad autarchico non mi sembra affatto il modo migliore per garantire un futuro prospeto alla Russia. Comunque finirà dopo Putin sarà il caos, visto che le intere istituzioni del Paese rispondono a una persona.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Come no ?
Noi ci stiamo affossando per il lurido comico e orban non può fare altrettanto ? :asd:
è coerente dall'inizio.
si è candidato dicendo quale fosse la situazione, ha stravinto con la maggioranza assoluta e lo sta mantenendo.

il problema è qui che c'è uno che sbianca solo al pensiero del giudizio elettorale preferendo essere chiamato dopo, per cui non gliene può fregar di meno che la popolazione sia contraria a ciò che fa, e un presidente di Confindustria consapevole dei danni ma pavido ad andare contro Draghi

in Germania almeno, anche se il governo viene minacciato dagli Stati Uniti e collaborazionisti vari interni portandolo a modificare la posizione di un mese fa, i sindacati hanno chiara la situazione e non si nascondono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto