Russia: "Nessuna dichiarazione di guerra il 9 maggio. No incontro con Bergoglio."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
stamane riparte la filastrocca "Ucraina vincerà ", finchè le dicono a Kiev per abbindolare i poveracci mandati a morire è un conto ma dall'Europa proprio no

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
stamane riparte la filastrocca "Ucraina vincerà ", finchè le dicono a Kiev per abbindolare i poveracci mandati a morire è un conto ma dall'Europa proprio no
Lo riporto di nuovo
40C8AFBE-1CFC-452A-A6C7-1C5B81061168.jpeg

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
non così allo sbando non essendoci tribù, però si farà largo ancora un soggetto più aggressivo sicuramente

poi vogliamo parlare dei geni che a inizio settimana hanno proposto di sanzionare il Patriarca di tutte le Russie ?
praticamente una guerra religiosa contro centinaia di milioni di fedeli

Reaction score
21,536

Vincerà i nostri soldi per la ricostruzione delle città che gli stupidi si sono fatti distruggere,questo è poco ma sicuro.
E noi paghiamo,paghiamo,paghiamo..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Vincerà i nostri soldi per la ricostruzione delle città che gli stupidi si sono fatti distruggere,questo è poco ma sicuro.
E noi paghiamo,paghiamo,paghiamo..
non abbiamo i soldi che serviranno all'Ucraina quando un giorno finirà, sarà una cifra mostruosa.
solo dagli istituti finanziari potranno averli con molto in cambio

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
non così allo sbando non essendoci tribù, però si farà largo ancora un soggetto più aggressivo sicuramente

poi vogliamo parlare dei geni che a inizio settimana hanno proposto di sanzionare il Patriarca di tutte le Russie ?
praticamente una guerra religiosa contro centinaia di milioni di fedeli

Non saranno così allo sbando ma una Russia senza ”controllo“ è molto più pericolosa.

Quanto al Patriarca, per me, il fatto che sia stato attaccato lo ha reso ancora più popolare tra i suoi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Salvini:

"Spero che il viaggio di Draghi negli Usa porti anche il presidente Biden, che a volte ha avuto toni poco pacifici, a riavvicinarsi alla Russia perché la priorità è il cessate il fuoco e salvare vite.

Non ho mai chiesto un visto per viaggiare a Mosca ma ribadisco, e l'ho detto ieri al presidente Draghi, che se nel mio piccolo potessi essere utile al cessate il fuoco e ad avvicinare la pace, farei di tutto con tutti andando ovunque e quindi non mi tirerei indietro"

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Ma quando Usa e Ue dicono che l’Ucraina vincerà cosa intendono realmente?
Pensano che la Russia se ne tornerà a casa a mani vuote?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Orban:

"Le sanzioni dell'Unione europea contro il settore energetico russo sono una linea rossa per l'Ungheria.

Sono stato pronto a concordare con i primi cinque pacchetti di sanzioni Ue, ma ho detto chiaramente fin dall'inizio che c'è una linea rossa: il settore dell'energia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto