Allora se mi parli di morti civili su esplosioni, ti dico che hai ragione, così no. Guarda se vuoi ti giro il link di YouTube. Non c'era solo quel povero signore in giro in auto, ci sono anche altre macchine che passano e che per fortuna non vengono sfiorate...
In paragone è come dire che io soldato sono in giro a piedi, incrocio una signora anziana magari con un sacchetto del pane e gli sparo in fronte. Dimmi tu. Che siano cose che possano succedere durante le guerre, lo posso anche capire, ma sono comunque cose che riguardano degli psicopatici che si sfogano pensando di passare impuniti per via della guerra.
Vabbè, ok, abbiamo due pareri differenti.
Non ho visto il video quindi non mi sbilancio oltre, ma con tutto il rispetto, non capisco. La tizia con il pane mi sembra veramente una estremizzazione. Io non sarei andato a giro, e lo avrei proibito ai miei cari. L'importante è che non passi il messaggio che parteggio per il carrarmato.
Fine OT, tu replica pure.
Eh sì, tu saresti perfettamente in grado di reagire con lucidità alla vista di un carro armato…
Su su, spegni ‘sto internet e ti faccio compagnia per il bicchiere della staffa.
Tu invece pensi di reagire lucidamente perché per te la guerra è un gioco, e credi che in mezzo ad una guerra il carrarmato ti deve dare pure la precedenza ad un semaforo.
Secondo me vivete nel mondo dei sogni.
Una carezza ed in bocca al lupo (o come diavolo si deve dire) in caso di guerra, amico.