Russia minaccia Finlandia. Ripercussione militare se entrate in NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Zalensky via twitter:

Ho parlato con il presidente della commissione UE, e' ora di finalizzare una volta per tutte le discussioni per l'ingresso dell' Ucraina nell' Unione Europea

Ho parlato con il Presidente Macron, armi ed equipaggiamenti sono in arrivo in Ucraina
Finalizzare ora sarebbe la pietra tombale su tutta Europa. A dava fatto prima, ora é troppo tardi, pensiamo a Svezia e Finlandia piuttosto, finché si é ancora in tempo...

Reaction score
38,459
Zalensky via twitter:

Ho parlato con il presidente della commissione UE, e' ora di finalizzare una volta per tutte le discussioni per l'ingresso dell' Ucraina nell' Unione Europea

Ho parlato con il Presidente Macron, armi ed equipaggiamenti sono in arrivo in Ucraina
Tradotto : la nostra guerra deve essere la guerra di tutti.
E guerra mondiale fu.

C'è da dire che si stanno calpestando diritti umani e accordi internazionali .
Una sifda bella e buona all'occidente e all'america.

Reaction score
10,275
Nuovo Tweet di Zalensy

L'Ucraina sta combattendo l'invasore armi alla mano. Ho discusso con Von der Layen per una effettiva assistenza alla nostra Nazione da parte dell' Unione Europea in questa battaglia storica. Credo che l' UE abbia scelto l' Ucraina.

Reaction score
9,080
Concordo. Ora non vedo ne come possano farlo ne il senso perche cosi tiri solo dentro l'UE per far partire WW3
Che poi non è necessario se lo scopo immediato è dare assistenza militare. Se l’Ucraina chiede allo Stato X di andare in suo soccorso, lo Stato X può andare in suo soccorso.
Quindi mi sembrano più delle provocazioni che altro.

Tornando al discorso di ieri sulla Stazione spaziale internazionale, qualcuno sa cosa accadrebbe all’ISS nel momento dell’impatto con l’atmosfera?

Reaction score
3,685
Che poi non è necessario se lo scopo immediato è dare assistenza militare. Se l’Ucraina chiede allo Stato X di andare in suo soccorso, lo Stato X può andare in suo soccorso.
Quindi mi sembrano più delle provocazioni che altro.

Tornando al discorso di ieri sulla Stazione spaziale internazionale, qualcuno sa cosa accadrebbe all’ISS nel momento dell’impatto con l’atmosfera?
Esiste un piano.
Il piano é che nel 2031 la ISS avra una precipitazione controllata nel oceano pacifico, Point Nemo ad essere esatto.
La ISS, a differenza di satellite o cose simili, non 'bruccia' (burn up) quando passere per l'atmosfera, almeno in parte, ed é per quello che mirano per l'oceano in una zona usata anche altre volte per 'space junk'. L'ISS sarebbe solo problema in caso di rientro non controllato o volutamente diretto verso zone abitate. Non credo che la Russia sia in grado di farlo in modo unilaterale, sarebbe un design flaw fatale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto