Russia e Ucraina ci sono progressi nei negoziati, si può trovare un'intesa presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,174
Essere il maggiordomo degli usa però porta parecchi vantaggi.
Essere nella nato significa che la prima potenza militare al mondo ti aiuterà se mai ne avessi bisogno. Mica poco eh.
Facciamo che la nato si sia sciolta con la caduta del muro... Oggi Putin avrebbe potuto attaccare mezza Europa senza che gli Usa siano obbligati ad aiutarci. Lo farebbero solo se fosse conveniente per loro.
Chiaramente per fare a meno degli Usa andrebbe potenziata la forza militare europea.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Ma del giornalista americano morto perché è stato raggiunto da un proiettile russo mentre filmavano dei profughi ad un checkpoint?
Mi pare una cosa non da poco per quanto si parli di "incidente"..
una settimana fa hanno sparato ad una troupe di Sky Uk che transitava in auto, ferendo un inviato alla schiena, c'è pure un video e quello non sembra un incidente

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Zelensky." Meta e altri social sono alleati al nostro fianco in questa guerra. Li ringrazio, ci aiutano concretamente."

Reaction score
6,135
ammesso che putin volesse solo quello, cosa che dubito. intanto vediamo se accetterà che resti questo esecutivo da lui definito di neo nazisti...
Questo è un altro tema. Difficile riconosca Zelensky come presidente ucraino.
La neutralità assoluta è qualcosa che a Putin va molto bene. Deve essere scritto nero su bianco che usa e ue non devono manco avvicinare l’ucraina

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,126
Trump: "Se pensate che Putin si fermerà, andrà sempre peggio. Non lo accetterà e non abbiamo nessuno che gli parli. Avevate qualcuno che poteva parlare con lui ed ero io.
Non mi piace diffondere paura, ma questo conflitto può portarci alla Terza guerra Mondiale."

Reaction score
2,036
Trump: "Se pensate che Putin si fermerà, andrà sempre peggio. Non lo accetterà e non abbiamo nessuno che gli parli. Avevate qualcuno che poteva parlare con lui ed ero io.
Non mi piace diffondere paura, ma questo conflitto può portarci alla Terza guerra Mondiale."

lui è indubbiamente il peggio di tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto