Russia annette 4 regioni. Le dichiarazioni di Putin, Zelensky e NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Attenzione, ATTENZIONE. Il fatto che si sta calcando la storia dell'atomica, anche da parte della NATO, vuol dire che rasputin lo stregone con il suo Gorering e Gobbels ovvero Šojgu e l'altro baffone che ha il figlio spedito sul fronte hanno messo la cosa sul tavolo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Se sganciano una atomica è la fine del mondo e della Russia, perché ci sarà una retaliation

Ai russi dovrebbe essere chiaro che ogni bomba atomica utilizzata comporta 10 bombe nato in risposta, come ai tempi di Reagan
Poi vediamo.
Bah è da vedere, se la sganciano la sganciano prima su Londra o altrimenti ne sganciano una decina sugli stati uniti e ciaone, tanto l'Ue in generale di bombe non ne lancia perché l'Ue non vale nulla, non ha un esercito ed è un organismo finanziario cancerogeno sostanzialmente passivo e autosanzionatore, una decina di bombe tra la feccia londinese finanziaria e Usa, non hai il tempo per rispondere, ecco il giochino, figuriamoci chi si è dato la zappa sui piedi se potrebbe far partire una guerra atomica.
Per me lo farà ma solo se saprà di avere la Cina dietro, lo farà in un momento in cui l'interesse sarà su Taiwan e la guerra in Ucraina sarà sostanzialmente in una fase di assoluta non riuscita, non è contemplato arrendersi o piegarsi alla feccia finanziaria, piuttosto fanno saltare davvero tutto, non c'è via d'uscita, se qualcuno va oltre salta in aria qualche paese.
Alla Cina fa comodo che si scateni una guerra nucleare e la Russia avrà il suo appoggio nel caso, non dichiarato ma di sicuro non condanneranno alcunché.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,774
La Russia ci mette pochi secondi a radere al suolo l'Europa e gli Usa prima che vengano colpiti. Deve essere chiaro questo, salutiamo tutti questo mondo.
In effetti se non sbaglio la Russia ha sempre avuto più atomiche degli Usa, non so se gli Usa hanno un sistema di difesa(anche se non credo funzioni coi missili ipersonici)ma l'Europa di certo non lo ha.. Sinceramente io non ho alcuna intenzione di morire e di veder morire i miei parenti ed amici per l'Ucraina, anche perché so che loro(giustamente) a parti invertite non morirebbero per l'Italia, e non venitemi a parlare di difendere i valori occidentali in pericolo e cazzate varie collegate:da morto non so comunque che casso farmene

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Consiglio a tutti: Le fonti italiane che trattano l'argomento seriamente sono: il canale YouTube Parabellum e Limes, il il resto non è all'altezza.

Per chi capisce l'inglese ci sono altre fonti come MilitaryLand, Military Lab. e I.S.W.

Io il consiglio Ve l'ho dato poi fate come volete :asd:

Reaction score
3,830
ma cosa state dicendo--è tutto iper monitorato

se parte da una parte parte anche dall'altra se vogliono

peraltro le zone di comando sono dislocate rispetto a dove si trovano le testate..proprio per non avere problemi

non è che chi schiaccia prima vince..sennò molti lo avrebbero già fatto

lo ha detto Putin stesso..in data 1 agosto 2022 in un convegno o qualcosa del genere,parole testuali

"NON CI POSSONO ESSERE VINCITORI IN UNA GUERRA NUCLEARE,NESSUNO VINCE"

parole sue non mie...

ora va bene tutto ma addirittura andare nel fantasy no sennò non ha piu senso nemmeno parlare

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,070
In effetti se non sbaglio la Russia ha sempre avuto più atomiche degli Usa, non so se gli Usa hanno un sistema di difesa(anche se non credo funzioni coi missili ipersonici)ma l'Europa di certo non lo ha.. Sinceramente io non ho alcuna intenzione di morire e di veder morire i miei parenti ed amici per l'Ucraina, anche perché so che loro(giustamente) a parti invertite non morirebbero per l'Italia, e non venitemi a parlare di difendere i valori occidentali in pericolo e cazzate varie collegate:da morto non so comunque che casso farmene
I missili RS-28 Sarmat sono in grado di eludere le difese missilistiche piazzate nei paesi nato attorno alla Russia e arrivare fino ad una gittata di 18mila km. Praticamente è un suicidio attaccare la Russia con missili nucleari.
Non è proprio così.
Ok allora noi gli mandiamo missili nucleari e loro non fanno nulla, li aspettano arrivare sorseggiando un thè magari.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,859
I missili RS-28 Sarmat sono in grado di eludere le difese missilistiche piazzate nei paesi nato attorno alla Russia e arrivare fino ad una gittata di 18mila km. Praticamente è un suicidio attaccare la Russia con missili nucleari.

Ok allora noi gli mandiamo missili nucleari e loro non fanno nulla, li aspettano arrivare sorseggiando un thè magari.
Ma e questa frase che e folle.
La NATO (o se preferisci gli USA) non attachera MAI PER PRIMA.
Quindi mandare missili nucleari sulla Russia non sarà un suicidio. Se si farà sarà soltanto per portarceli con noi in un mondo migliore.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,070
Ma e questa frase che e folle.
La NATO (o se preferisci gli USA) non attachera MAI PER PRIMA.
Quindi mandare missili nucleari sulla Russia non sarà un suicidio. Se si farà sarà soltanto per portarceli con noi in un mondo migliore.
E io di una cosa sono sicuro. La Russia non sfiorerà mai nemmeno con un fiammifero un paese nato. Poi se l'Ucraina entrasse nella nato(la cosa più folle che possa fare l'occidente) allora potrebbe non considerarlo come tale e può succedere di tutto.

Reaction score
12,209
E io di una cosa sono sicuro. La Russia non sfiorerà mai nemmeno con un fiammifero un paese nato. Poi se l'Ucraina entrasse nella nato(la cosa più folle che possa fare l'occidente) allora potrebbe non considerarlo come tale e può succedere di tutto.
Ma non è questione di nato o non nato, è questione di un precedente inaccettabile per il sistema internazionale.
Se la Russia lancia un'atomica, anche su un'isola disabitata, DEVE esserci retaliation, altrimenti la MAD va a farsi benedire e con essa la guerra nucleare diventa praticabile.
L'unico modo per evitare la guerra atomica è che ogni player sappia che l'opzione nucleare significa retaliation spietata e non commisurata da parte dell'altra potenza tutrice.
se viene meno questo, entriamo nell'era dei ricatti atomici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto