- Reaction score
- 38,525
Per crescere giocatori hanno bisogno di giocare, tutto qui. Il giocatore visto a Empoli era veramente talentuoso. Con un salto in una realta piu grande (tipo Fiorentina) poteva crescere e diventare un titolare della nazionale.
Invece nella Juve non ha avuto alcuna speranza di vedere il campo con i vari Chiellini, Bonucci, Benatia e forse anche Barzagli di questi anni. Non é migliorato....anzi. Un peccato per la nazionale e la Serie A quando giovani talenti italiani preferiscono la panchina della Juventus alla titolarita e crescita personale.
Stesso discorso che si puo fare per Bernadeschi.
Io ci ho visto sempre un giocatorino e mi veniva l'orticaria quando leggevo di paragoni con romagnoli : il buon rugani era un fenomeno virtuale e futuribile, romagnoli veniva massacrato però intanto giocava.
Oggi Rugani va per i 27 anni e non si è ancora capito se ha bruciato una carriera o se era uno dei tanti fenomeni mediatici in pieno stile juve.
La juve ha smesso di credere in rugani prima di tutti perchè ogniqualvolta sembrava fosse arrivato il suo momento arrivava dal mercato sempre qualcuno che gli rubava il posto, benatia anni e ora de ligt, giusto per fare due esempi.
Siamo passati dal chelsea che offre 50 mln a un prestito nel modesto e triste campionato francese.
La juve oggi sta formando e aspettando de ligt , sposandone i pregi ma accettando anche i suoi difetti, cosa che non ha reputato opportuno fare con rugani nemmeno dopo anni e anni che lo ha cresciuto.