- Reaction score
- 1,062
Il mio direttore di sala tunisino/musulmano mi diceva che quando si danno queste condanne il "giudice" può in alternativa alla sentenza dare una punizione alternativa del tipo pagare da mangiare (spesa o simile) a 200 famiglie povere....Cristiano Ronaldo rischia 99 frustate... per adulterio. CR7 si trovava in Iran per giocare una partita di Champions asiatica ed ha abbracciato una tifosa locale disabile. Il campione portoghese ha scoperto troppo tardi che la legge locale non permette di abbracciare una ragazza disabile. Lei gli aveva regalato delle opere d’arte.
Stó leggendo in queste pagine cose molto più inaccettabili delle leggi/usanze dei cammellari ..
Atomiche, sterminio, ripugnanza alla integrazione..
CR7 e Company hanno firmato contratti per il dio denaro accettando usanze e leggi di chi li paga a peso d'oro per cui se li ci sono le frustate le prendi e stai zitto,così i prossimi a firmare contratti (ora anche i giovani) ci pensano 100 volte prima di andare lì...
Vorrei ricordare a chi li vuole spianare che li abbiamo arricchiti noi gli facciamo fare tutto quello che vogliono (limitandoci al discorso calcio), facendo mondiali e tornei in mezzo ai deserti dove oltre alle frustate uccidono e sotterrano chi vogliono...
Poi ci si inginocchia in campo con le fasce arcobaleno per i diritti ma ci mettiamo a 90 per una busta di soldi..
Non siamo tanto meglio di loro..
Leggevo che in una partita di CR7 c'erano 700 spettatori,un livello talmente basso che tutte le federazioni dovrebbero mettere la regola che se vai a giocare in campionati così ridicoli non vai in nazionale...
Certo qualcuno se ne fregherebbe ma intanto é un inizio...
Con questi qui l'occidente mostra la sua vera faccia ipocrita e corrotta...
P.s.: eppure il 99% degli utenti qui sognano una proprietà di questi qui al posto degli americani.... Siamo dei gran paracu.li