Ronaldo: rischio 99 frustate per adulterio.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,403
Reaction score
8,554
Cristiano Ronaldo rischia 99 frustate... per adulterio. CR7 si trovava in Iran per giocare una partita di Champions asiatica ed ha abbracciato una tifosa locale disabile. Il campione portoghese ha scoperto troppo tardi che la legge locale non permette di abbracciare una ragazza disabile. Lei gli aveva regalato delle opere d’arte.
per me gli piace 🤣
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,133
Reaction score
6,568
Questi nel 2023 sono ancora con le frustate.
A parte le battute, tornando seri, nel mondo occidentale accade in tutti gli eventi sportivi o concerti che lo sportivo o l'artista abbraccia una fan o un fan disabile. Li stanno ancora con le frustate come nel primo medioevo europeo.

Sia benedetto l'Illuminismo del '700.
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,468
Reaction score
16,614
Cristiano Ronaldo rischia 99 frustate... per adulterio. CR7 si trovava in Iran per giocare una partita di Champions asiatica ed ha abbracciato una tifosa locale disabile. Il campione portoghese ha scoperto troppo tardi che la legge locale non permette di abbracciare una ragazza disabile. Lei gli aveva regalato delle opere d’arte.

A parte che secondo me ci sta che l'abbia fatto apposta, come si fa a non voler bene a 'sto ragazzo, che gli rompono i c0j0nes da tutte le parti per delle minghiate cosmiche. :muhahah:

Per quanto riguarda gli antropomorfi di quelle parti, nuclearizzare senza pietà è l'unica soluzione.

Poi mi dicono che sono sempre il solito esagerato, eh. Le frustate, Santo Dio, ma rendiamoci conto.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,236
Reaction score
1,609
Sono fermi al medioevo, l’unica cosa che gli interessa del mondo occidentale e’ la tecnologia, ma qui molti fessi pensano ancora di potersi integrare. La cultura piu’ barbara, fanatica e monolitica spazzera’ via il masochista occidente.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,559
Reaction score
241
Ma come stanno messi dico io? Poi frustrate perché disabile? Se non lo era andava tutto bene? Mah
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,795
Reaction score
1,465
Cristiano Ronaldo rischia 99 frustate... per adulterio. CR7 si trovava in Iran per giocare una partita di Champions asiatica ed ha abbracciato una tifosa locale disabile. Il campione portoghese ha scoperto troppo tardi che la legge locale non permette di abbracciare una ragazza disabile. Lei gli aveva regalato delle opere d’arte.
Gliele daranno sicuramente a CR7 su cui hanno investito miliardi. E' un investimento a lungo termine, quindi non gli faranno nulla. Fosse stato un signor qualunque sarebbe stato un discorso differente, avrebbero già provveduto alla condanna
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
791
Reaction score
377
È vero, ma più che altro mi chiedo come non riusciamo ad impiegare almeno una piccola parte dell' arsenale nucleare della NATO per spianare quelle fogne di paesi.
La peggior feccia, per distacco, del pianeta.
Nell'altro topic sono stato attaccato per molto meno..
Chi addirittura incolpava gli ebrei di essere andati a rompere le uova nel paniere ai palestinesi nel loro territorio ( peccato che sono gli israeliani con la loro capacita che hanno trasformato la loro terra in un giardino florido..da deserto qual era).
Anche se e molto forte cio che dici in sostanza sono d'accordo: integrarsi con iran e gran parte del medio oriente lo vedo praticamente impossibile.
di base hanno valori e punti di vista diametralmente opposti ai nostri.
Anche i soldati israeliani hanno fatto cose brutte a donne e bambini palestinesi? purtroppo probabilmente alcuni di loro si, e per questo sarebbero da condannare senza indugi.
C'e'una differenza di fondo pero'.. che non mi risulta che in Israele o in occidente cio sia la NORMALITA'..,o si venga frustati per aver abbracciato una ragazza (vedi iran), o che in Israele o in occidente delle giovani donne vengano pestate e portate come bestie su un pick up in mezzo a centinaia di uomini che inveiscono contro e sputano su corpi inermi ( vedi gaza/palestinesi scorsa settimana).
Io sto dalla parte dell occidente e di israele
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
Nell'altro topic sono stato attaccato per molto meno..
Chi addirittura incolpava gli ebrei di essere andati a rompere le uova nel paniere ai palestinesi nel loro territorio ( peccato che sono gli israeliani con la loro capacita che hanno trasformato la loro terra in un giardino florido..da deserto qual era).
Anche se e molto forte cio che dici in sostanza sono d'accordo: integrarsi con iran e gran parte del medio oriente lo vedo praticamente impossibile.
di base hanno valori e punti di vista diametralmente opposti ai nostri.
Anche i soldati israeliani hanno fatto cose brutte a donne e bambini palestinesi? purtroppo probabilmente si, e per questo sarebbero da condannare senza indugi.
C'e'una differenza di fondo pero'.. che non mi risulta che in Israele o in occidente cio sia la NORMALITA'..,o si venga frustati per aver abbracciato una ragazza (vedi iran), o che in Israele o in occidente delle giovani donne vengano pestate e portate come bestie su un pick up in mezzo a centinaia di uomini che inveiscono contro e sputano su corpi inermi ( vedi gaza/palestinesi scorsa settimana).
Io sto dalla parte dell occidente e di israele
Ho sbagliato topic
 
Alto
head>