Ronaldo - Juve: il Real vuole 1000 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Non ce la faccio più. Dovrei studiare, ma non ci riesco e rischio di cannare l’esame martedì.
La cosa peggiore è che Sky, ma più in generale in Italia, non sanno palesemente un tubo e quindi notizie più o meno certe non esistono.

Studia studia...tanto se succede qualcosa lo scopri a reti unificate ahahah

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ultime news da Sky Sport: ogni momento è buono per veder partire la dirigenza bianconera alla volta di Madrid per chiudere l'affare. Si aspetta solo l'ok definitivo di Jorge Mendes che sta lavorando affinchè il Real accetti l'offerta di 100 milioni per CR7. Ronaldo ha già detto si alla Juve, ma il Real vuole che sia lo stesso CR7 ad annunciare l'addio ai suoi tifosi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Oggi Marca parla di un'intromissione dello United nella trattativa per CR7.

Mou

New member
Reaction score
17
Non ce la faccio più. Dovrei studiare, ma non ci riesco e rischio di cannare l’esame martedì.
La cosa peggiore è che Sky, ma più in generale in Italia, non sanno palesemente un tubo e quindi notizie più o meno certe non esistono.

Mi ha colpito Di Marzio che ultimamente, in particolare sulla Juventus, sta cannando tutto. Arriva in ritardo. A Sky erano quasi imbarazzati nel dare notizie di seconda (se non terza) mano.
Detto questo, e ribadita la mia "distrazione" causata da CR7 (anche io avrei un esame mercoledì e sto messo come te), mi limito a dire che il grosso della partita si gioca su questa fantomatica clausola da 100 milioni. Se è stata messa su carta è un conto, se è solo un accordo verbale, è un altro.

juventino

New member
Reaction score
68
Sì, in Italia non sanno niente di niente.

L'altro giorno hanno invitato in studio addirittura Jacobelli (il direttore di un giornale di bufalari come Tuttosport invitato a Sky!!!) e lui ha fatto capire esplicitamente di aver avuto soltanto uno spiffero che confermasse l'esistenza della trattativa e nulla più.
Sta di fatto che Di Marzio e compagni stanno rosicando come castori di essere esclusi dalle informazioni di una trattativa del genere.

Mou

New member
Reaction score
17
Ultime news da Sky Sport: ogni momento è buono per veder partire la dirigenza bianconera alla volta di Madrid per chiudere l'affare. Si aspetta solo l'ok definitivo di Jorge Mendes che sta lavorando affinchè il Real accetti l'offerta di 100 milioni per CR7. Ronaldo ha già detto si alla Juve, ma il Real vuole che sia lo stesso CR7 ad annunciare l'addio ai suoi tifosi.

Spero che questo "ritardo" sia davvero dovuto solo alle trattative circa l'addio di Ronaldo. Evento coi tifosi, dichiarazioni congiunte da fare alla stampa, cose così. Al ManUtd non credo, al massimo avranno chiesto informazioni ma se Ronaldo fosse voluto andare là, avrebbe alzato la cornetta e sarebbe già in volo per l'Inghilterra.
CR7 vuole la Juventus, la dirigenza madrilena vuole uscirne il più pulita possibile. Aspettiamo e vediamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto