Ronaldo-Juve: il giorno giusto è Martedi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,466
Mi sa che in molti non hanno capito la scelta furba di Ronaldo. Cristiano sa che è quasi impossibile che vinca ancora una Champions sia che stia al Real o alla Juve. Però sa anche che vincere la Liga è difficile. Oltre ad aver già dato tutto al Real cosa avrà pensato? Perché non andate alla Juve? Mal che vada vinco due trofei all'anno, se stecco la Champions e il mio Palmares aumenta in maniera praticamente garantita. Si è fatto i suoi conti eh. La Juve vince sistematicamente il campionato... Ormai è appurato! Certo potrebbe andare anche a Parigi o in Germania. Ma la realtà è che la Serie A è comunque migliore di Ligue 1 e Bundesliga, nonostante il decadimento del nostro campionato. Oltre al fatto che come paese l'Italia è migliore. Ed infine il ritorno allo United è privo di senso perché: 1) Li c'è già stato ed è già visto come una leggenda. 2) La concorrenza per vincere il campionato è serrata e potrebbe rischiare di passare gli ultimi anni di carriera senza vincere 1 solo trofeo e per uno come lui sarebbe la morte.

I ritmi del calcio italiano sono perfetti per cr7 : potrebbe giocare fino a 40 anni nella nostra serie A mentre in premier farebbe una fatica cane.
Una volta se non altro eravamo la patria della tattica e della fase difensiva, ora tra pseudo allenatori che vogliono giocare fighi e marcature che offendono la nostra scuola..... facciamo ridere i polli.
Mica è fesso ronaldo.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Nel caso vada dai ladri, spero che il Governo metta una super tassa sui redditi, della serie che faceva meglio a stare a Madrid :asd:

Beneficerà invece di un regime fiscale super agevolato per i redditi generati all’estero (80% dei suoi guadagni), pagando solo una quota fissa di 100k euro per i prossimi 10 anni di residenza italiana (ecco svelato perché vuol venire qua :D)

Reaction score
3,793
Beneficerà invece di un regime fiscale super agevolato per i redditi generati all’estero (80% dei suoi guadagni), pagando solo una quota fissa di 100k euro per i prossimi 10 anni di residenza italiana (ecco svelato perché vuol venire qua :D)

Appunto per questo spero che Salvini lo lasci in mutande :asd:

Reaction score
836
lui pubblicamente ha sempre detto di voler tornare allo UTD prima di chiudere la carriera.. ho l'impressione che questo sia un teatrino per far risalire le azioni juventus in Borsa per qualche settimana dopo un -35% dei mesi scorsi

Djici

Senior Member
Reaction score
10,911
lui pubblicamente ha sempre detto di voler tornare allo UTD prima di chiudere la carriera.. ho l'impressione che questo sia un teatrino per far risalire le azioni juventus in Borsa per qualche settimana dopo un -35% dei mesi scorsi

Ok ma se si alza ora, rischia di crollare di nuovo dopo...
Mi dirai che non sara piu il problema di chi ha venduto le azioni :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto