Ronaldo-Juve: il giorno giusto è Martedi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
vai a vedere lo score contro chi, bisogna anche saper pesare i gol, se non altro vai a guardare pure la finale di champions come ha influito nel rendimento. Zidane lo ha centellinato eccome per arrivare durante gli ultimi momenti per la fase calda della stagione.

46 gol stagionali tra real e nazionale

Solo centellinasse pure Allegri :D

Djici

Senior Member
Reaction score
10,909
Ma non è vero, i diritti esteri ad esempio vengono venduti globalmente, non a squadra: e presumo che più persone rispetto ad oggi vorranno vedere la Serie A, visto che il miglior giocatore del mondo gioca in Serie A.

Non ho detto che trarremo tanto o poco beneficio, ma è palese che qualcosa ne trarranno tutti.
Altrettanto palese che la Juve sarà quella che ne beneficerà maggiormente, e vorrei ben vedere il contrario, l' hanno comprato loro!

i diritti TV sono gia stati venduti...

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Mi fanno tenerezza i tifosi di altre squadre che sono contenti di Ronaldo alla juve. Serve solo ai gobbi e basta, voglio vedere se lo prendeva il milan gli altri cosa avrebbero detto. Ma d'altronde siamo figli del piano marshall di Suma.

Reaction score
12,750
i diritti TV sono gia stati venduti...

Sponsor, più gente agli stadi, più gente davanti alla tv.

E sui diritti esteri onestamente non so se abbiano ancora qualche margine percentuale in base a quanto verranno venduti nelle varie nazioni.

Ad ogni modo, non riesco proprio a concepire come il migliore al mondo arrivi in Serie A, e alla Serie A non torni nulla.

Ripeto, come ho scritto sopra non ci arrivo io per limiti miei.

Reaction score
12,750
Mi fanno tenerezza i tifosi di altre squadre che sono contenti di Ronaldo alla juve. Serve solo ai gobbi e basta, voglio vedere se lo prendeva il milan gli altri cosa avrebbero detto. Ma d'altronde siamo figli del piano marshall di Suma.

Nessuno è contento, si sta parlando di tutt' altro, se salta tutto faccio festa 6 giorni.

Mou

New member
Reaction score
17
Mendes oggi a Madrid. Aspettiamo.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

Madonna cosa mi hai ricordato.. Quelle parole di suma, ma che asino che è

Reaction score
2,497
C'è una bella differenza tra l'esser felici per l'arrivo di CR7 ai gobbi e il voler vedere qualche piccolo lato positivo in una situazione sportiva drammatica per noi Milanisti. Però capisco che molte persone preferiscano far finta di non capire l'italiano e creare dell'inutile polemica, forse per sfogarsi? Boh.

Mou

New member
Reaction score
17
Cadena Cope - CR7 alla Juventus, 130 milioni al Real Madrid e 20 mln a Mendes

Secondo le ultime indiscrezioni della Cadena Cope l'affare Cristiano Ronaldo alla Juventus è in dirittura d'arrivo. Tuttavia i bianconeri verseranno nelle casse del Real Madrid

ben 130 milioni di euro e non i 100 milioni di cui tutto parlano e inoltre pagheranno i 20 milioni di commissione a Jorge Mendes per un affare da 150 milioni totali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto