Ronaldo alla Juve: Perez chiede 100 mln per liberarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Il Sole 24 Ore sostiene che Ronaldo diventerà testimonial internazionale della Ferrari per 20 milioni l'anno.

Possibile.

Ma sono 20 milioni che vanno a Ronaldo oltre i 30 che percepisce.

Se poi FCA decide di dare 20 Pippi a CR7 e altrettanti in più alla Juve, buon divertimento.

Ma non credo possano farlo per chissà quanto.
Prima o poi gli introiti devono arrivare da altre tasche, indipendenti da Exor

juventino

New member
Reaction score
68
Possibile.

Ma sono 20 milioni che vanno a Ronaldo oltre i 30 che percepisce.

Se poi FCA decide di dare 20 Pippi a CR7 e altrettanti in più alla Juve, buon divertimento.

Ma non credo possano farlo per chissà quanto.
Prima o poi gli introiti devono arrivare da altre tasche, indipendenti da Exor

È l'unica soluzione plausibile. Exor comunque tramite Jeep ci da veramente una miseria (appena 17 milioni!!!), un aumento ci potrebbe stare.

TheZio

Member
Reaction score
7
Ferrari dubito, è uno dei marchi più conosciuti al mondo, simbolo di ricchezza ed extrqlusso, non ha alcun bisogno di pubblicità, poi mai dire mai.

Operazione storica, rido a pensare a chi pensa sia semplicemente "all in.CL" e che se non la.vinceremo.falliremo. si diceva lo stesso dopo higuain eppure.dopo 2 anni senza averla.vinta.siamo.qui a parlare di un trasferimento epocale dello.sportivo più cobosciuto al.mondo, considerarla una mera questione tecnica è puerile, CR7 ti eleva come marketing a livelli inimmaginabili che nemmeno Kane o.Hazard ti darebbero, ecco perché penso ci sia stato l'aiuto della famiglia, perché sanno che stanno acquistando non un.calciatore ma l'azienda cr7. Considerando exor sanno bene cosa fanno, CL o non CL.

Il "mio all-in" è per cercare di vincere la CL, non per fallimenti o cosa.. Secondo me Agnelli e Elkan vogliono togliersi questo sfizio..
Poco centra il bilancio Juve o l'azienda CR7 (che porta sicuramente tanti vantaggi e penso anch'io si paghi da sola), per me a Torino hanno un unico obbiettivo..

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Lotito vende alle sue condizioni.

Possibile che Perez sia schiavo?

Uno come Ronaldo decide lui come e dove giocare. Non stiamo parlando di Biglia o Keita Balde con rispetto. Questo è il mio pensiero. Beati loro, non ho altro da dire.

DrHouse

Member
Reaction score
35
È l'unica soluzione plausibile. Exor comunque tramite Jeep ci da veramente una miseria (appena 17 milioni!!!), un aumento ci potrebbe stare.

Calcio e Finanza ipotizzava cessioni e plusvalenze, aumenti da stadio e raddoppio (34 milioni) dello sponsor Jeep, oltre una previsione migliore in Champions, e mancherebbero ancora una 50ina di milioni...

Per il bilancio pochi problemi, in teoria possono chiudere con -70 in due anni e sono ok...
Dubito però Exor voglia questo, e comunque il FPF chiede di stare sotto il 60% dei ricavi con le spese, la Juve arriverebbe da quelle stime al 78

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Come l'ha vinta l'inter, la vinceranno anche loro probabilmente, la cosa preoccupante è che tolto ronaldo al real, messi in fase calante, potrebbero fare incetta di champions. Ho veramente paura che da qui a 10 anni possano avvicinarsi alle nostre 7, ormai abbiamo solo quelle.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
Calcio e Finanza ipotizzava cessioni e plusvalenze, aumenti da stadio e raddoppio (34 milioni) dello sponsor Jeep, oltre una previsione migliore in Champions, e mancherebbero ancora una 50ina di milioni...

Per il bilancio pochi problemi, in teoria possono chiudere con -70 in due anni e sono ok...
Dubito però Exor voglia questo, e comunque il FPF chiede di stare sotto il 60% dei ricavi con le spese, la Juve arriverebbe da quelle stime al 78

Se i tifosi gobbi leggono ste cose, ovviamente, si fanno una mega risata.

Loro (beati) pensano al campo. Al calcio giocato ed ai campioni. Fanno i tifosi, non i revisori dei conti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto