Romeu:"500 mln per salvare il Barça".

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,047
L'allarme di Romeu, vice presidente del Barcellona:"Il numero che fa più danni è quello dello squilibrio patrimoniale. Patrimonio negativo per 500 milioni di euro. Circa 150 milioni di perdite potrebbero essere aggiunte a questo corso se non facessimo nulla. L'ho già detto un giorno, abbiamo bisogno di 500 milioni per salvare il Barça".

Salvare il barca?

Ma dovete affondare nell'inferno, maledetti. Prego tutti i giorni che 'sto club schifoso sparisca per sempre.

I vostri trofei sono una anomalia. Gli dei del calcio ci vedono sempre giusto, e mentre noi stiamo tornando, voi state per fallire.

A mai più, indegni che non siete altro. Maledetti un'altra volta.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
L'allarme di Romeu, vice presidente del Barcellona:"Il numero che fa più danni è quello dello squilibrio patrimoniale. Patrimonio negativo per 500 milioni di euro. Circa 150 milioni di perdite potrebbero essere aggiunte a questo corso se non facessimo nulla. L'ho già detto un giorno, abbiamo bisogno di 500 milioni per salvare il Barça".
Allora bisogna vendere no comprare pagliaccio.ci sono squadre che non hanno i vostri trattamenti di favore e falliscono...ma voi comprate con fare arrogante sbattendovene
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
L'allarme di Romeu, vice presidente del Barcellona:"Il numero che fa più danni è quello dello squilibrio patrimoniale. Patrimonio negativo per 500 milioni di euro. Circa 150 milioni di perdite potrebbero essere aggiunte a questo corso se non facessimo nulla. L'ho già detto un giorno, abbiamo bisogno di 500 milioni per salvare il Barça".
Sta preparando il mondo Barca a dolorose e massicce perdite patrimoniali. Venderanno una parte del Barca studios e dei diritti TV, ed anche cosi saranno probabilmente costretti a vendere un paio di giocatori. Non capisco pero' perché continuare imperterriti a farsi del male, insomma, fra 5-6 anni ti ritroverai a punto e capo continuando su questa strada. Raramente ho visto una tale disorganizzazione.

Tebas é stato chiaro, se il Barca vuole ingaggiare Lewandowsky, Kessie e Christensen allora dovranno fare dei sacrifici. Visto il loro stato attuale devono almeno liberare 200M (e sono gentile). Poi si parla di altri ingaggi ed io non capisco più nulla. Cioé, passano da Depay-Aguero ad Auba, ora pero' vogliono Lewa, che vogliono pagare 30M mentre il Bayern ne chiede 70M.

Da quelle parti non giocare per vincere é considerata una tragedia, e dire che basterebbero 5 anni per sistemarsi finanziariamente e progettualmente, ma niente. Contenti loro...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,342
Reaction score
2,580
L'allarme di Romeu, vice presidente del Barcellona:"Il numero che fa più danni è quello dello squilibrio patrimoniale. Patrimonio negativo per 500 milioni di euro. Circa 150 milioni di perdite potrebbero essere aggiunte a questo corso se non facessimo nulla. L'ho già detto un giorno, abbiamo bisogno di 500 milioni per salvare il Barça".
Per me possono fallire.
Ma tanto so che riceveranno aiuti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
E ricordiamoci che gli unici ad essere stati esclusi dalle coppe europee siamo noi.
Pero' le due cose non sono minimamente comparabili, prima di tutto le coppe non erano per nulla le stesse. Tra EL e CL c'é di mezzo il mondo, e fidatevi che Ceferin festeggierebbe fino a domani se potesse far fuori le Spagnole. Poi anche i periodi storici non sono gli stessi, si parla comunque di un calcio duramente colpito dal COVID, e loro hanno una gestione completamente diversa da quelle a cui siamo abituati. Anche mediaticamente ed economicamente eliminare il Barca dall CL sarebbe una perdita per la UEFA, la terza squadra più seguita al mondo.

Ma voi veramente credete che il Milan abbia pianto sangue quando siamo stati fatti fuori dall'EL? Non é che abbiamo un pochino spinto per una soluzione simile ?
 
Ultima modifica:

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,130
Reaction score
2,195
ma perchè dovemmo salvare il barca ? c'è gente che muore di fame. io salverei prima loro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
L'allarme di Romeu, vice presidente del Barcellona:"Il numero che fa più danni è quello dello squilibrio patrimoniale. Patrimonio negativo per 500 milioni di euro. Circa 150 milioni di perdite potrebbero essere aggiunte a questo corso se non facessimo nulla. L'ho già detto un giorno, abbiamo bisogno di 500 milioni per salvare il Barça".
La verità è che prima di Messi erano un club che sputtanava milioni senza vincere nulla. Dopo Messi stanno tornando ad essere quello che sono sempre stati.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Dai, poveretti, aiutiamoli con una 50ina di milioni...

In cambio di Gavi però
 
Alto
head>