Romagnoli via con offerta congrua. Pista estera.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
mil77;2350551 ha scritto:
L'inter deve vendere. Voglio vedere se gli offri romagnoli + 15 milioni cosa fanno

L'Inter entro giugno ha bisogno del maggior importo possibile di plusvalenze per arrivare a chiudere il bilancio in pareggio se non in attivo. La famiglia Zhang sparirebbe nelle piantagioni cinesi in caso dovesse essere chiamata a ripianare anche solo 1 euro sulla chiusura di bilancio.

Detto questo a quanto ho letto, Bastoni sta rinnovando con stipendio che passerebbe dagli attuali 1,5 a quasi 4. Dubito che si muova dall'Inter. Sarebbe quasi più facile portargli via De Vrji o Skriniar, ma l'investimento sarebbe comunque molto pesante.
Forse Brozovic in scadenza nel 2022 potrebbe essere un'idea. Ovviamente escludo per ovvie ragioni assalti nostri a Lukaku, Martinez o Hakimi, decisamente non alla portata oggi.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Divoratore Di Stelle;2350564 ha scritto:
Lo valutano 60 milioni...al massimo ti fanno una pernacchia :asd:

Perchè non 120? se trovano qualcuno che gli da 35/40 è grasso che cola.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Konrad;2350574 ha scritto:
L'Inter entro giugno ha bisogno del maggior importo possibile di plusvalenze per arrivare a chiudere il bilancio in pareggio se non in attivo. La famiglia Zhang sparirebbe nelle piantagioni cinesi in caso dovesse essere chiamata a ripianare anche solo 1 euro sulla chiusura di bilancio.

Detto questo a quanto ho letto, Bastoni sta rinnovando con stipendio che passerebbe dagli attuali 1,5 a quasi 4. Dubito che si muova dall'Inter. Sarebbe quasi più facile portargli via De Vrji o Skriniar, ma l'investimento sarebbe comunque molto pesante.
Forse Brozovic in scadenza nel 2022 potrebbe essere un'idea. Ovviamente escludo per ovvie ragioni assalti nostri a Lukaku, Martinez o Hakimi, decisamente non alla portata oggi.

Bastoni ha rinnovato (non so se a 4 ma ci credo poco), comunque possono tranquillamente venderlo lo stesso. Poi come dici tu devono fare più plusvalenze possibili entro il 30 giugno e le grosse plusvalenze gliele danno solo 3 giocatori...Lautaro Bastoni e Skriniar.

Reaction score
1,266
willcoyote85;2350624 ha scritto:
via a qualsiasi offerta o fa la fine di musacchio, segnatevelo.

Sono d'accordo, anche se ha già fatto la fine di Musacchio a ben vedere :asd:

Reaction score
14,301
rossonero71;2350631 ha scritto:
Va via a zero...noi non vendiamo....regaliamo

sono stufo di sto ***** che va contro agli avversari con le mani dietro alla schiena e li fa puntualmente segnare. 10M sono anche troppi sciò sciò.

Reaction score
22,992
mil77;2350625 ha scritto:
Perchè non 120? se trovano qualcuno che gli da 35/40 è grasso che cola.

Ha firmato un rinnovo fino al 2024.
Poi ha solo 22 anni ed ha giocato titolare nella squadra campione d'Italia.

Magari non riceveranno 60 sull'unghia,ma una 40/50 potrebbero anche riceverli,chiuloni come sono :facepalm:
Anche perchè (si dice) Guardiola sembrerebbe molto interessato al giocatore.

Mentre il nostro Romagnoli...a 12 mesi dalla scadenza,penso che sarà già tanto se riusciremo a tirar su 11-12 cash

sottoli

Junior Member
Reaction score
753
Divoratore Di Stelle;2350668 ha scritto:
Ha firmato un rinnovo fino al 2024.
Poi ha solo 22 anni ed ha giocato titolare nella squadra campione d'Italia.

Magari non riceveranno 60 sull'unghia,ma una 40/50 potrebbero anche riceverli,chiuloni come sono :facepalm:
Anche perchè (si dice) Guardiola sembrerebbe molto interessato al giocatore.

Mentre il nostro Romagnoli...a 12 mesi dalla scadenza,penso che sarà già tanto se riusciremo a tirar su 11-12 cash

Io lo impacchetterei a lotirchio, ci serve assolutamente uno dei suoi 2 trequartisti, io un acquisto come SMS quest'anno lo voglio, fateci sognare un po'

Alto