Romagnoli via a zero. Offerta al ribasso non gradita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,950
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha messo in conto di poter perdere Romagnoli a zero considerato che l'offerta al ribasso non è stata gradita dal difensore. I rossoneri guardano avanti e puntano Botman per l'estate.

Tuttosport: Romagnoli per rinnovare chiede 3,5 mln. Il Milan ne offre 2,8 più bonus. La distanza permane.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,950
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan ha messo in conto di poter perdere Romagnoli a zero considerato che l'offerta al ribasso non è stata gradita dal difensore. I rossoneri guardano avanti e puntano Botman per l'estate.

Perdiamo tutti a zero, incredibile. Mai vista una roba del genere.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Romagnoli di Raiola non è una grande perdita, si sa che se un Raiola's non vuole rinnovare non rinnova. A meno che non vuoi che il Milan offra 5/6M per un panchinaro. Io so che lo scorso anno quando mancavano due anni, ha rifiutato il rinnovo perché chiedeva 5/6 M di euro, quelli che chiede anche ora. Come per Donnarumma, Romagnoli è stato perso quando ha preso Raiola come procuratore. Ma a livello tecnico non sarà una grande perdita, Kalulu mi pare più forte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,950
Romagnoli di Raiola non è una grande perdita, si sa che se un Raiola's non vuole rinnovare non rinnova. A meno che non vuoi che il Milan offra 5/6M per un panchinaro. Io so che lo scorso anno quando mancavano due anni, ha rifiutato il rinnovo perché chiedeva 5/6 M di euro, quelli che chiede anche ora. Come per Donnarumma, Romagnoli è stato perso quando ha preso Raiola come procuratore. Ma a livello tecnico non sarà una grande perdita, Kalulu mi pare più forte.

Nessuno è una grande perdita. Ma questo non vieta di ricavare qualcosa dalle cessioni, come fanno in tutto il resto del mondo.

Reaction score
1,246
La Juve perderà Dybala e l'inizio della fine lo ha avuto con 2 parametri zero ed il nostro co l'acquisto di Flamini a zero, secondo me i parametri zero van bene solo quando hanno una certa età.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
La Juve perderà Dybala e l'inizio della fine lo ha avuto con 2 parametri zero ed il nostro co l'acquisto di Flamini a zero, secondo me i parametri zero van bene solo quando hanno una certa età.
Sì, ma la Juve perderà (se lo perderà) solo Dybala, non ha già perso Il turco, Donnarumma e quasi sicuramente Kessie e Romagnoli. Mai vista una roba del genere. Pazzesco.

Reaction score
40,833
Nemmeno io gradisco le sue marcature.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Nessuno è una grande perdita. Ma questo non vieta di ricavare qualcosa dalle cessioni, come fanno in tutto il resto del mondo.
Il problema per vendere devono essere d'accordo:
-MIlan
-Squadra che compra
-Agente + giocatore.

Esempio: Milan e Samp hanno l'accordo tra loro per Castillejo, ma Castillejo no.

Esempio Estate 2021: Milan e PSG avevano accordo per Donnarumma, ma Raiola e Donnarumma non avevano accordo.

Cosa fai ammazzi il procuratore? Come minacci un giocatore che prende 2.5M o 5M all'anno, "Se non vai via ti mettiamo in tribuna" "Va bene tanto i soldi li prendo lo stesso".

E quindi? Sai bene anche te, Admin, quanto ad oggi i Procuratori sono i veri proprietari del giocatore, pochi sono quelli onesti. Se un giocatore vuole andare via a 0 va via a 0 anche nella stessa squadra che ha rifiutato 12 mesi prima.

A questo punto ci sono due alternative se il giocatore e procuratore non vogliono accettare alcuna offerta (e nessuno da 5M annui a Romagnoli)

O lo rinnovi ma devi avere l'OK di giocatore e procuratore o lo perdi a zero.

Ma io tifoso vedere rinnovato Romagnoli a 4M annui anche no perché in campo rende meglio Kalulu che lui.

Alto