Romagnoli verso il rinnovo. Ultimo stipendio più alto.

malos

Senior Member
Reaction score
3,809
Admin;2352394 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, Alessio Romagnoli va verso il rinnovo col Milan, che vuole tre centrali di livello per la Champions. Il centrale ha guadagnato 3,5 mln con l'attuale contratto e per l'ultimo anno, il prossimo, il compenso sarà ancora più alto. Ostacolo stipendio che si può superare offrendo un contratto più lungo. Il centrale punta a riscrivere le gerarchie ed al debutto in Europa col Milan.

Fosse vero è un errore.

Reaction score
10,138
non penso sia così, ed una cessione è molto probabile. Non possiamo avere il terzo difensore che guadagna più dei due titolari. Visto che non penso rinnoverà al ribasso (intorno ai 2,5 milioni), gli scenari sono solo due:

1. Rimane ancora un anno e va in scadenza pappandosi i 3,5 di quest'anno
2. Si cerca di cederlo in estate e sostituirlo. Dipenderà dalle richieste di mercato, per me per una cifra bassa (10/15 milioni) è facilmente cedibile, e anche lui avrebbe possibilità di giocare titolare in un'altra squadra

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Come riportato dalla GDS in edicola, Alessio Romagnoli va verso il rinnovo col Milan, che vuole tre centrali di livello per la Champions. Il centrale ha guadagnato 3,5 mln con l'attuale contratto e per l'ultimo anno, il prossimo, il compenso sarà ancora più alto. Ostacolo stipendio che si può superare offrendo un contratto più lungo. Il centrale punta a riscrivere le gerarchie ed al debutto in Europa col Milan.

Con la predisposizione agli infortuni di kjaer una riserva di qualità serve, anzi, due..
Lui o Caldara andranno a fare compagnia a Gabbia e Kalulu

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802
Un giocatore deve anche accettare il fatto che non abbia rispettato le aspettative nei suoi confronti. Quindi se resta a cifre umane (2 mln) bene, altrimenti le strade si separano.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,217
quando c'è un discorso di questo tipo per un giocatore che tra l'altro è il capitano....ma vabbè...mi domando sempre chi possa essere il sostituto e attualmente potrebbe essere caldaia.....il che non mi lascia molto tranquillo.
quindi prima di cederlo credo che sarebbe bene valutare chi possa sostituirlo. ho capito che lo si può perdere a zero......ma meglio questa cosa o avere caldaia nelle rotazioni ?

Reaction score
2,572
Konrad;2352466 ha scritto:
Per me il giornalista ha sbobinato male la chiamata intercettata tra Alessio e Paolo:
P: "Ciao Alessio, noi vorremmo tenerti, ma devi metterti in discussione e venirci incontro, perché Tomori lo riscattiamo"
A: "Eccerto Paolé, ho ccapito. Ma io de mijoni ne vojo 6"
P: "6? Sei sicuro?"
A: "Si Paolé, Mino me dice de chiede almeno 6"
P: "Tu sai che io ho sempre creduto in te, sono riuscito a contrattarne 7,5 con Ivan. Ci stai"
A: "Eccomeno?"
P: "Bene, allora è cosa fatta. 7,5 tutto compreso per 3 anni fino al 2023. Passate per la firma domani in sede"...tu-tu-tu
A: "Tutto compreso? Paolé...asp...ha riaggancato...te possino...mo chi jelo dice ar boss?"

Tipo i call center che ti chiamano per proporre contratti d'utenza in "offerta speciale" riservata a te :rotolo:

Reaction score
9,503
Andrea Red&Black;2352502 ha scritto:
non penso sia così, ed una cessione è molto probabile. Non possiamo avere il terzo difensore che guadagna più dei due titolari. Visto che non penso rinnoverà al ribasso (intorno ai 2,5 milioni), gli scenari sono solo due:

1. Rimane ancora un anno e va in scadenza pappandosi i 3,5 di quest'anno
2. Si cerca di cederlo in estate e sostituirlo. Dipenderà dalle richieste di mercato, per me per una cifra bassa (10/15 milioni) è facilmente cedibile, e anche lui avrebbe possibilità di giocare titolare in un'altra squadra

Va a scadenza.

Non fanno prendere una lira al Milan.

Reaction score
34,910

Se non è capace di staccarsi pochi metri da Tomori e fare il libero meglio che cambia sport.
Anche io farei la mia bella figura al fianco di tomori .

Reaction score
34,910
rossonero71;2352554 ha scritto:
Va a scadenza.

Non fanno prendere una lira al Milan.

Bisogna valutare i pro e i contro della situazione.
Io , per come vedo il calcio, posso accettare che un giocatore giochi col contratto scaduto solo quando è una decisione presa di comune accordo tra le parti.

Reaction score
2,090

Per me ragionare da grande club quando si fanno le coppe significa avere sempre 17-18 titolari. Poi si infortunano tremila giocatori e si gioca ad es. con Calabria a centrocampo.

Il punto è: Romagnoli merita piú di 3,5 all'anno?
Ahimé, no. È un buon difensore che però credo non possa piú migliorare in determinati fondamentali.

Alto